cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 26 ottobre 2009

e finalmente un tocco bislacco

quella splendida persona che è FATA BISLACCA [http://fatabislacca.blogspot.com/2009/10/fata-su-commissione.html] ha realizzato per mia cognata una magnifica collana, famiglia karotina, tutta gioiosamente arancio come ama barbara-karotina ;)


questi sono karotina e comifab (mio fratello)
e questa è picciu, mia nipote giulia :D

inutile dire che è piaciuta un sacco ad entrambe le mie cognate e a mia mamma :)



un grazie immenso a cathy per la pazienza, la dedizione e tutto il resto ;D

3 commenti:

  1. ... sono tutte bellissime le fatine della nostra Fata! ...fantastiche come lei!
    ...baciotti!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la fiducia!!! Mi sono molto divertita a fare la famiglia Karotina anche se un pochettino mi hai fatta "tribulare"! Ma ce l'abbiamo fatta e se piace a Karotina io sono al settimo cielo! Grazie per la tua fiducia, Cathy

    RispondiElimina
  3. meravigliosa collana!
    Come poteva non piacere?
    dada

    RispondiElimina