ho appena spedito la mia pagina per il concorso sultane http://blog.sultane.fr/actualite-sultane/concours-sketch-18-avril-au-9-mai-2009.html
ho ribaltato lo sketch perchè la foto che ho usato è verticale (come tutte del resto)
ho ribaltato lo sketch perchè la foto che volevo usare è verticale"mi piangeva il cuore" (come usa dire) mentre tagliavo :'( ma purtroppo era necessario, il ciccì la notte suda un casino dormendo senza body, calzini e lenzuola, e quel batuffolo di lana dietro la nuca non lo aiutava.
comunque li ho divisi in ciocche e conservati ;)