GRAZIE!!
26 le partecipanti a questa estrazione di ringraziamenti :)
ho deciso che invece di una le vincitrici saranno 3 {numero perfetto :D } ed ognuna sceglierà il suo regalo, qui potete guardare la mia "non completa" gallery :p ma, se vi fidate e non avete fretta, potete decidere per altro :D
ed ecco l'estrazione:
copio/incollo/stampo i commenti
taglio
pronti
ciccì-manina sceglie
leggiamo chi è
1° lisanna
..
2° antonia
..
3° panpanpi
dato che antonia non ha un blog e non mi ha lasciato contatti, casomai non si facesse viva entro metà agosto (quando sarò ricoverata) il secondo posto passerà alla quarta estratta
4° katia
ovviamente i premi ve li spedirò appena riesco
{a metà agosto [sempre che all'eco di martedì non spuntino news] mi ricovereranno per 3 settimane,
poi cesareo e poi incrociamo le dita}
magari per natale :D
vi ringrazio ancora tantissimo per la fiducia che mi avete dato partecipando a questa estrazione e ricordate di mandarmi il vostro indirizzo via mail ;)
baci8 a tutte :D





