sabato 29 maggio 2010
martedì 25 maggio 2010
la mega convention scrap ci ha portato l'estate
sabato e domenica c'è stata la MEGACONVENTIONSCRAP a milano, organizzata dalla dolce quanto brava elisa (vedi video in fondo al blog)
mi son offerta volontaria per lo stand asi per il pomeriggio di sabato, c'erano anche roberta, stefania, cristina, silva, manu con la sua patatosa bimba e sabrina col suo shop..come una stordy non mi son presentata agli altri shop: mani di fata (solo a sissy), impronte d'autore (dove, tra un corso e l'altro che teneva, c'era anche annaelle), cecilia e l'altro banco (credo magnolia)..scusate! ho incontrato la splendida e dolcissima tita, e i simpatici silvia e carlo (l'uomo scrapper) ;)
ho preso un treno, 2 metro e una lunga pedivia vestita come nei giorni scorsi
bramando un cambio abito
per fortuna allo stand dovevamo indossare la t-shirt dell'asi.
elisa ha organizzato un'estrazione e un concorso con sketch sia per sabato che per domenica con ricchi premi :D
lo sketch di sabato
e la mia pagina
non metto le foto dei premi se no piango (LOL)
e da quella sera ad oggi ecco le mie gambe
le calze elastiche, che mettevo bellamente solo per star fuori almeno mezza giornata, ho dovuto tenerle anche questa notte..e per fortuna stamane ho rivisto le mie caviglie sparite giorni fà :D
mi son offerta volontaria per lo stand asi per il pomeriggio di sabato, c'erano anche roberta, stefania, cristina, silva, manu con la sua patatosa bimba e sabrina col suo shop..come una stordy non mi son presentata agli altri shop: mani di fata (solo a sissy), impronte d'autore (dove, tra un corso e l'altro che teneva, c'era anche annaelle), cecilia e l'altro banco (credo magnolia)..scusate! ho incontrato la splendida e dolcissima tita, e i simpatici silvia e carlo (l'uomo scrapper) ;)
ho preso un treno, 2 metro e una lunga pedivia vestita come nei giorni scorsi
bramando un cambio abito
per fortuna allo stand dovevamo indossare la t-shirt dell'asi.
elisa ha organizzato un'estrazione e un concorso con sketch sia per sabato che per domenica con ricchi premi :D
lo sketch di sabato
e la mia pagina
non metto le foto dei premi se no piango (LOL)
e da quella sera ad oggi ecco le mie gambe
le calze elastiche, che mettevo bellamente solo per star fuori almeno mezza giornata, ho dovuto tenerle anche questa notte..e per fortuna stamane ho rivisto le mie caviglie sparite giorni fà :D
lunedì 24 maggio 2010
domenica 23 maggio 2010
My Scrapbook Creations by Page Evans
mercoledì 19 maggio 2010
regalone e tenerezza
ieri la mia super amica wonder-luana è venuta a trovarci (ciccì, me e fagiola) coi suoi bimbi (francesco e alessio [promesso alla fagiola, rebecca])..era un po' che non ci si vedeva (e poi il mio periodo difficile ha colpito anche la nostra amicizia che però se l'è cavata egregiamente..esser mamme credo aiuti un sacco nei rapporti interpersonali!!), mi son mancati tanto!
cmq..luana mi aveva detto (una volta scoperto che nella mia pancia alberga una fagiolA) che mi avrebbe portato dei vestitini che sua sorella non usava più "tenuti bene però!" (non avevo dubbi)..arriva con 4, dico quattro, borsoni (quelli grandi di carta delle boutique) pieni di: tutine, body, camiciole, pantaloni, vestitini, tute, calze, scarpine e tutoni "da neve" O_O oh cazz! una valanga di roba!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh..mi serve un altro armadio (anche perchè c'è in arrivo la roba di mia nipote giulia)..però che carine le robe da femminuccia! :D
luana, sei sempre un tesoro!! :*
..e quando riccardo (ciccì) ha visto le scarpine da bimba..
-love-
cmq..luana mi aveva detto (una volta scoperto che nella mia pancia alberga una fagiolA) che mi avrebbe portato dei vestitini che sua sorella non usava più "tenuti bene però!" (non avevo dubbi)..arriva con 4, dico quattro, borsoni (quelli grandi di carta delle boutique) pieni di: tutine, body, camiciole, pantaloni, vestitini, tute, calze, scarpine e tutoni "da neve" O_O oh cazz! una valanga di roba!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh..mi serve un altro armadio (anche perchè c'è in arrivo la roba di mia nipote giulia)..però che carine le robe da femminuccia! :D
luana, sei sempre un tesoro!! :*
..e quando riccardo (ciccì) ha visto le scarpine da bimba..
-love-
martedì 11 maggio 2010
18 settimane e 3 giorni
nonostante la placenta sia "posteriore antero sinistra bilobata" e il funicolo abbia solo 2 vasi, pare vada tutto bene: "anatomia fetale indagabile regolare, biometria adeguata all'epoca di gestazione, crescita regolare", pesa 240 gr (anche se i parametri che ho trovato in rete dicono che dovrebbe essere 150 O_O aiuto, sarà un altro piccolo buddha!!) e.....
non ha pisellino :D
vi presento REBECCA!!
femore: 27mm
circonferenza cranica: 155mm
diametro biparietale: 43.2mm
e la sua bella collana di perle ;p
la vedete la gambina cucciolosa piegata in basso a destra? -love- *_*
dopo l'eco siamo andati a far spesa, c'era una splendida tutina di ciniglia rosa con sui piedini la faccetta (completa di orecchie applicate) di winnie the pooh, adorabile, ma mio marito s'è rifiutato di prenderla perchè ancora non s'è ripreso dal dispiacere per l'assenza di pisellino -LOL-
ma nonostante "erediteremo" i vestitini di mia nipote giulia, una cosuccia sua sua, la prima, gliela devo prendere :D
mi son emozionata con quest'ultima riga, forse comincio a rendermi conto che è tutto vero, che funzionerà, che andrà bene ;)
non ha pisellino :D
vi presento REBECCA!!
femore: 27mm
circonferenza cranica: 155mm
diametro biparietale: 43.2mm
e la sua bella collana di perle ;p
la vedete la gambina cucciolosa piegata in basso a destra? -love- *_*
dopo l'eco siamo andati a far spesa, c'era una splendida tutina di ciniglia rosa con sui piedini la faccetta (completa di orecchie applicate) di winnie the pooh, adorabile, ma mio marito s'è rifiutato di prenderla perchè ancora non s'è ripreso dal dispiacere per l'assenza di pisellino -LOL-
ma nonostante "erediteremo" i vestitini di mia nipote giulia, una cosuccia sua sua, la prima, gliela devo prendere :D
mi son emozionata con quest'ultima riga, forse comincio a rendermi conto che è tutto vero, che funzionerà, che andrà bene ;)
venerdì 7 maggio 2010
continuiamo..
..con gli aggiornamenti (questo in fondo è il mio diario, ci segno le cose da ricordare ;p ).
febbraio:
-giovedì 4 ho la prima visita ostetrica. sono ancora nella 5° settimana, è decisamente troppo presto per vedere o sentire il fagliolino, ma son stata mossa dall'ansia..infatti è la mia prima visita privata, anche se nei poliambulatori mi son trovata benissimo (lì tra l'altro han scoperto della malformazione di mattia salvandomi la vita), ma ho preferito farmi seguire dlla ginecologa che mi dimise 2anni fà, esperta in gravidanze a rischio..diciamo che volevo essere rincuorata e indirizzata ;)
-sabato 13 c'è il crop di ciacchina in parrocchia, facciamo una pagina sullo sketch di sisi
marzo:
-domenica 7 c'è il meeting asi a como da laura..ci vado con la mia amica luana che oggi diventa socia ;) siamo emozionate come due ragazzine, abbiamo una mezza giornata tutta per noi :D..come ogni meeting c'è un concorso al quale partecipare con una pagina, stavolta il tema è "il bello di essere donna", ecco la mia pagina (finita lì):
-giovedì 11 è il primo anniversario del fagiolino numero 3 :( [ma mica me ne ricordo :( ]
-martedì 23 marzo è stato il compleanno di luana e il 28 il mio, così ci siamo regalate un ordine da hobby di carta
-sabato 27 sera festeggio il mio compleanno a reggio emilia nel mio ristorante preferito con tutti i miei cari :D
aprile:
-lunedì 5 è pasquetta e c'è il primo mercatino dei nostri hobby, luana purtroppo non starà con me tutto il giorno (ma cmq dal montaggio) perchè sta poco bene, quindi è venuta ad aiutarci mia zia :)..bella esperienza, peccato il vento.
-martedì 7 è il secondo anniversario della morte di mattia..e io me ne son scordata :'( lacrime a go-go per il senso di colpa
-giovedì 15 ecografia: ho la placenta troppo estesa, è da rivedere, ma pare non sia un problema..ovviamente vado un po' in crisi perchè, a parte quella di riccardo, tutte le gravidanze hanno un problema :/ -sgrunt- ..luca porta ciccì e me in centrale a milano per andare a reggio dai miei, riccardo è gasatissimo e fà amicizia con i nostri dirimpettai (uno dei quali disegna per lui)
-sabato 17 è il compleanno della mia mamma e, visto che in "società" con mio fratello le regaliamo dei nuovi cordless (visto che i nostri figli hanno parecchio giocato con quelli vecchi), le preparo solo una card
e anche riccardo
(l'albero ha ricevuto un aiutino :p )
-domenica 18 è il compleanno di mio fratello fabio, anche per lui riccardo ha preparato un biglietto (io mi son scordata) che non ho fotografato :(
-mercoledì 21 è il secondo compleanno di mia nipote giulia, ho avuto il tempo di fare solo questo mini albumino copiato da roberta
e una letterona che può appendere
..anche se non è come volevo, ma in 10 minuti non son riuscita a far di meglio :(
-lunedì 26, tornata a casa, mi son decisa a chiamare la dottoressa pozza, la psicologa dell'asl alla quale ci indirizzarono quando morì mattia, una persona squisita con la quale mi son trovata a mio agio..ho i nervi a fior di pelle, son sempre ruvida e nervosa, credo che sia l'ansia per questa nuova gravidanza combinata al cassettino, nel quale ho rinchiuso 2anni di dolore, che si sta aprendo.
-mercoledì 28 la dottoressa ha detto che è normalissimo essere nervose e "incazzate" dopo tutto quello che ho passato e che gli altri (i miei cari) dovrebbero avere più pazienza, e che trovarmi qualcosa da fare che mi stacchi dal ruolo di mamma 24h/24h che ho da 3 anni mi aiuterà.
-giovedì 29 passo 1h al telefono con luana, chiariamo alcuni punti che nelle ultime settimane hanno crepato un po' la nostra amicizia..ha capito il momento che sto vivendo ed ora siam più vicine :D
febbraio:
-giovedì 4 ho la prima visita ostetrica. sono ancora nella 5° settimana, è decisamente troppo presto per vedere o sentire il fagliolino, ma son stata mossa dall'ansia..infatti è la mia prima visita privata, anche se nei poliambulatori mi son trovata benissimo (lì tra l'altro han scoperto della malformazione di mattia salvandomi la vita), ma ho preferito farmi seguire dlla ginecologa che mi dimise 2anni fà, esperta in gravidanze a rischio..diciamo che volevo essere rincuorata e indirizzata ;)
-sabato 13 c'è il crop di ciacchina in parrocchia, facciamo una pagina sullo sketch di sisi
(riccardo e giulia che si imboccano le uvette del panettone -love- )
-venerdì 26 ho l'ecografia ed è il compleanno di cristina/ciacchina che ha organizzato un b-candy che vinco ;Dmarzo:
-domenica 7 c'è il meeting asi a como da laura..ci vado con la mia amica luana che oggi diventa socia ;) siamo emozionate come due ragazzine, abbiamo una mezza giornata tutta per noi :D..come ogni meeting c'è un concorso al quale partecipare con una pagina, stavolta il tema è "il bello di essere donna", ecco la mia pagina (finita lì):
-giovedì 11 è il primo anniversario del fagiolino numero 3 :( [ma mica me ne ricordo :( ]
-martedì 23 marzo è stato il compleanno di luana e il 28 il mio, così ci siamo regalate un ordine da hobby di carta
-sabato 27 sera festeggio il mio compleanno a reggio emilia nel mio ristorante preferito con tutti i miei cari :D
aprile:
-lunedì 5 è pasquetta e c'è il primo mercatino dei nostri hobby, luana purtroppo non starà con me tutto il giorno (ma cmq dal montaggio) perchè sta poco bene, quindi è venuta ad aiutarci mia zia :)..bella esperienza, peccato il vento.
-martedì 7 è il secondo anniversario della morte di mattia..e io me ne son scordata :'( lacrime a go-go per il senso di colpa
-giovedì 15 ecografia: ho la placenta troppo estesa, è da rivedere, ma pare non sia un problema..ovviamente vado un po' in crisi perchè, a parte quella di riccardo, tutte le gravidanze hanno un problema :/ -sgrunt- ..luca porta ciccì e me in centrale a milano per andare a reggio dai miei, riccardo è gasatissimo e fà amicizia con i nostri dirimpettai (uno dei quali disegna per lui)
-sabato 17 è il compleanno della mia mamma e, visto che in "società" con mio fratello le regaliamo dei nuovi cordless (visto che i nostri figli hanno parecchio giocato con quelli vecchi), le preparo solo una card
e anche riccardo
(l'albero ha ricevuto un aiutino :p )
-domenica 18 è il compleanno di mio fratello fabio, anche per lui riccardo ha preparato un biglietto (io mi son scordata) che non ho fotografato :(
-mercoledì 21 è il secondo compleanno di mia nipote giulia, ho avuto il tempo di fare solo questo mini albumino copiato da roberta
e una letterona che può appendere
..anche se non è come volevo, ma in 10 minuti non son riuscita a far di meglio :(
-lunedì 26, tornata a casa, mi son decisa a chiamare la dottoressa pozza, la psicologa dell'asl alla quale ci indirizzarono quando morì mattia, una persona squisita con la quale mi son trovata a mio agio..ho i nervi a fior di pelle, son sempre ruvida e nervosa, credo che sia l'ansia per questa nuova gravidanza combinata al cassettino, nel quale ho rinchiuso 2anni di dolore, che si sta aprendo.
-mercoledì 28 la dottoressa ha detto che è normalissimo essere nervose e "incazzate" dopo tutto quello che ho passato e che gli altri (i miei cari) dovrebbero avere più pazienza, e che trovarmi qualcosa da fare che mi stacchi dal ruolo di mamma 24h/24h che ho da 3 anni mi aiuterà.
-giovedì 29 passo 1h al telefono con luana, chiariamo alcuni punti che nelle ultime settimane hanno crepato un po' la nostra amicizia..ha capito il momento che sto vivendo ed ora siam più vicine :D
martedì 9 marzo 2010
rieccoci
volevo aggiornare i posts con i vari eventi per gradi :D
ma siamo a marzo e non ci son ancora riuscita, le cose si accumulano e l'organizzazione mentale mi difetta un sacco :(
ma proviamo a fare un suntino ;D
DICEMBRE
ecco i regali di natale che ho fatto, ma non tutti li ho fotografati :(
il 29 gennaio ho scoperto di essere incinta :D
incrociamo le dita perchè stavolta vada tutto bene ;)
CONTINUA..
ma siamo a marzo e non ci son ancora riuscita, le cose si accumulano e l'organizzazione mentale mi difetta un sacco :(
ma proviamo a fare un suntino ;D
DICEMBRE
ecco i regali di natale che ho fatto, ma non tutti li ho fotografati :(
minialbum per mia nipote giulia (con capello O_o)
minialbum per mia cugina alice
carrillon per la mia amica del cuore, luana - prima
dopo
più biglietto
dentro mezzo chiuso
il calendario per i nonni (modello scuola elementare, ma di meglio in 2giorni non son riuscita ad elaborare) fotografato dal pc :/
collana per mia cognata (sorella di mio marito) già pubblicata ma amen
spilla per mia zia (già pubblicata ma amen)
per me e mia cognata (moglie di mio fratello) che il giorno di natale ci ha detto di essere incinta :D regalo da usare fra un anno :/
GENNAIO
la mia pagina per il minialbum organizzato da elisabetta per tobia
più letterona tagliata a mano (e si vede :p)
il 29 gennaio ho scoperto di essere incinta :D
incrociamo le dita perchè stavolta vada tutto bene ;)
CONTINUA..
giovedì 25 febbraio 2010
laura's candy
su scissors and colours laura mette in palio una spettacolare valigetta per il suo compleanno ;D
martedì 23 febbraio 2010
blog candy del 26 febbraio
mercoledì 3 febbraio 2010
lunedì 1 febbraio 2010
si vince!?!
Partecipare è semplicissimo! Ci sono fino a 10 possibilità per vincere l'intera collezione
BASIC GREY "ORIGINS"...
una di queste è segnalare agli amici questa opportunità !!!
Correte QUI! e mi raccomando, dite che vi mando io! ;-))
una di queste è segnalare agli amici questa opportunità !!!
Correte QUI! e mi raccomando, dite che vi mando io! ;-))
martedì 5 gennaio 2010
è l'ultima volta!
iscriversi a swap&co. nel periodo natalizio, o che in questo hanno scadenza, è per me una follia!
non mi iscriverò più, a malincuore :'( ma per rispetto alle altre partecipanti.
..ci son le feste che ti fan saltellare lietamente come un'ebete piena di idee e voglia di fare, ci son le condizioni atmosferiche che ti remano contro: "qui a lecco non nevica mai!" (40cm!), ci son tosse raffreddore febbre lagne ecc, ci son gli imprevisti tipo svenire e passare giorni tra nausea e vertigini, ci son le feste da passare in famiglia (quest'anno a reggio emilia dai miei)..io aspetto sempre la vicinanza della scadenza "tanto c'è tempo", come no! ritardataria cronica, volenterosa eh!ma senza speranza :(
CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PARTECIPANTI AGLI SWAP A CUI MI SON ISCRITTA IN QUESTO PERIODO DI FESTIVITA'..ero spinta da gioiosa volenterosità e volevo credere di farcela..MI SPIACE!
tutti i pacchi son pronti da spedire, giovedì mattina li spedirò dopo aver accompagnato riccardo al punto gioco!
non mi iscriverò più, a malincuore :'( ma per rispetto alle altre partecipanti.
..ci son le feste che ti fan saltellare lietamente come un'ebete piena di idee e voglia di fare, ci son le condizioni atmosferiche che ti remano contro: "qui a lecco non nevica mai!" (40cm!), ci son tosse raffreddore febbre lagne ecc, ci son gli imprevisti tipo svenire e passare giorni tra nausea e vertigini, ci son le feste da passare in famiglia (quest'anno a reggio emilia dai miei)..io aspetto sempre la vicinanza della scadenza "tanto c'è tempo", come no! ritardataria cronica, volenterosa eh!ma senza speranza :(
CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PARTECIPANTI AGLI SWAP A CUI MI SON ISCRITTA IN QUESTO PERIODO DI FESTIVITA'..ero spinta da gioiosa volenterosità e volevo credere di farcela..MI SPIACE!
tutti i pacchi son pronti da spedire, giovedì mattina li spedirò dopo aver accompagnato riccardo al punto gioco!
venerdì 1 gennaio 2010
per te amore mio!
storie fotografate dentro un album rilegato in pelle
tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa
e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra
avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare
schiuma di cavalloni pazzi che s'inseguono nel mare
e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate
un treno per l'America senza fermate
avrai due lacrime più dolci da seccare
un sole che si uccide e pescatori di telline
e neve di montagne e pioggia di colline
avrai un legnetto di cremino da succhiare
avrai una donna acerba e un giovane dolore
viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore
avrai una sedia per posarti ore
vuote come uova di cioccolato
ed un amico che ti avrà deluso tradito ingannato
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore avrai
avrai parole nuove da cercare quando viene sera
e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera
la prima sigaretta che ti fuma in bocca un po' di tosse
Natale di agrifoglio e candeline rosse
avrai un lavoro da sudare
mattini fradici di brividi e rugiada
giochi elettronici e sassi per la strada
avrai ricordi di ombrelli e chiavi da scordare
avrai carezze per parlare con i cani
e sarà sempre di domenica domani
e avrai discorsi chiusi dentro mani
che frugano le tasche della vita
ed una radio per sentire che la guerra è finita
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore amore avrai
giovedì 31 dicembre 2009
buon anno!
copiato da katia
beh questa vale proprio la pena di essere raccontata..e dedicata a tutti, ma proprio tutti quelli che hanno perso la speranza..che auguro di ritrovare il più presto possibile immeditatamente dopo avere letto questa storia, presa da un blog americano bellissimo..chi nn lo avesse già sbirciato lo faccia subitissimo!
Una donna ha incontrato il suo parroco per discutere le sue ultime volontà, dato che nn le rimaneva molto da vivere.
Dopo aver concordato le modalità del funerale, ha fatto un'ultima importante richiesta. Ha detto, "voglio essere sepolta con un cucchiaio nella mia mano destra." Il pastore guardava la donna,nn sapendo cosa rispondere. " vi sorprende, non è vero?" chiese la donna. "Vedete, Pastore, in tutti i miei anni passati, partecipando a cene ed eventi, mi ricordo che quando i piatti sembravano essere terminati, qualcuno mi si avvicinava e diceva, 'Tieni il cucchiaio!'
Allora ho capito che stava arrivando qualcosa di meglio, come la torta al cioccolato vellutato o la torta di mele Deep Dish ... qualcosa di meraviglioso per concludere il pasto! " Il pastore ascoltava con un sorriso sul viso. La donna ha continuato, "Allora, io voglio che la gente mi veda nel feretro con un cucchiaio in mano e voglio che si meraviglii e si chieda, "A cosa servirà questo cucchiaio?'"
quindi io voglio dire loro: "Tieni cucchiaio - il meglio deve ancora venire. "
Gli occhi del pastore si riempirono di lacrime di gioia, abbracciò la donna e le disse arrivederci. Così, la prossima volta che pensate che tutto sia finito, ricordate, dolcemente, che il meglio deve ancora venire!
beh questa vale proprio la pena di essere raccontata..e dedicata a tutti, ma proprio tutti quelli che hanno perso la speranza..che auguro di ritrovare il più presto possibile immeditatamente dopo avere letto questa storia, presa da un blog americano bellissimo..chi nn lo avesse già sbirciato lo faccia subitissimo!
Una donna ha incontrato il suo parroco per discutere le sue ultime volontà, dato che nn le rimaneva molto da vivere.
Dopo aver concordato le modalità del funerale, ha fatto un'ultima importante richiesta. Ha detto, "voglio essere sepolta con un cucchiaio nella mia mano destra." Il pastore guardava la donna,nn sapendo cosa rispondere. " vi sorprende, non è vero?" chiese la donna. "Vedete, Pastore, in tutti i miei anni passati, partecipando a cene ed eventi, mi ricordo che quando i piatti sembravano essere terminati, qualcuno mi si avvicinava e diceva, 'Tieni il cucchiaio!'
Allora ho capito che stava arrivando qualcosa di meglio, come la torta al cioccolato vellutato o la torta di mele Deep Dish ... qualcosa di meraviglioso per concludere il pasto! " Il pastore ascoltava con un sorriso sul viso. La donna ha continuato, "Allora, io voglio che la gente mi veda nel feretro con un cucchiaio in mano e voglio che si meraviglii e si chieda, "A cosa servirà questo cucchiaio?'"
quindi io voglio dire loro: "Tieni cucchiaio - il meglio deve ancora venire. "
Gli occhi del pastore si riempirono di lacrime di gioia, abbracciò la donna e le disse arrivederci. Così, la prossima volta che pensate che tutto sia finito, ricordate, dolcemente, che il meglio deve ancora venire!
martedì 29 dicembre 2009
buone feste
daiana è venuta qui a lasciarmi un supporto così ho conosciuto i suoi blog e da uno di questi ho "rubato" questo ;)
lunedì 28 dicembre 2009
swap natale
con entusiasmo mi iscrissi allo swap che katia aveva organizzato: "il 1° swap ecoverdericiclatotemanatale". le regole (copia-taglia-incolla):
finalmente riesco a pubblicare ciò che ho inviato e ricevuto da lella
:)il pacco può contenere
-oggetti handmade, impacchettati con cura,possibilmente nel cellophane così da essere intravisti, magari etichettati se avete un'etichetta NON DIMENTICATE UN CONTATTO MAIL O IL SITO WEB DOVE CHI RICEVERà LA CHICCA potrà contattarvi in fututo..anche solo per farvi i complimenti!... in maniera tale da poter a loro volta essere donati
-oggetti nuovi in attesa di nuova sistemazione
tutte e 2 le categorie o solo nuovo o solo handmade..
:)il pacco dovrebbe avere un valore stimato intorno alle 50 euro che si fa presto a raggiungere se ci guardiamo intorno nella credenza
:)il pacco deve contenere
-un regalo molto personale che rimarrà in ogni caso alla vostra abbinata
-un caloroso biglietto di auguri
mega sciarpona fatta a mano (nuova perchè ne ho già 2)
borsetta di camoscio lilla (nuova perchè non è il mio stile)
candele (ne ho troppe)
portachiavi fatto interamente a mano ;)
album flip-flap
scatolina fatta a mano (anche i timbri..tranne la chicciolina di cocorie)
card fatta a mano (progetto trovato in rete e rivisitato)
ed ora quello che ho ricevuto da lella
l'insieme
un utile mini kit da scrivania
un colorato portafogli
sottobicchieri (almeno credo) di paglia
portachiavi di marca, in pelle, molto carino
braccialetto
gufetto e matrioska fatti a mano :)
geniale shopping bag ripiegabile nella taschina interna
telo multifunzione (però ho dovuto chiedere perchè non capivo)
giacca bambino/a di marca
ghirlanda fuoriporta, pupazzo di juta, crema corpo e babbo natale musicale
Iscriviti a:
Post (Atom)










