cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 19 gennaio 2009

ke giornata dimm€r*@!!

in ordine di apparizione:

1. cerco le foto dello swap 6 sensi ke ho preparato....sparite O_O
le ho cercate in TUTTE le cartelle del pc, sulla memoria esterna, nella memoria della fotocamera, mio marito nel suo portatile...SPARITE! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( avevo già impacchettato, messo i nastri e i cartellini..noooooooooooooo :( [porcapupazza, il passaggio fotocamera-portatile-memoriaesterna-pcfisso m'ha fregata]

2. vado in bagno....ciclo
ma nuuu.. :''''(

3. metto il ciccì a letto e apro al postino, firmo mentre il ciccì si lagna, sto kiudendo la porta PPUMMM e ciccì piange strillando mentre arrivo...si è buttato giù dal lettino O_O O_O O_O cazzo!ma come ha fatto?? lo consolo, gli parlo, cerco di fargli bere un goccino d'acqua, lo faccio distrarre nel farmi indicare naso,occhi,bocca,ecc..ok! è reattivo..nanna con la mamma :love:



..unica nota positiva della giornata (x ora), oltre il ciccì ke sta bene, è ke, tra la 2 e la 3, a pranzo è venuto a sorpresa il mio maritozzo..mi ha consolata x il tentativo fagiolino fallito coccolandomi sul divano intanto ke guardava lo sport (tuttiuguali)..speriamo ke qst giornata nn peggiori!!

Nessun commento:

Posta un commento