cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 11 febbraio 2013

don't worry, be happy!!

sono stata, giustamente, rimproverata da mia mamma per aver messo in piazza la mia vita personale, molto personale.
il fatto è che questo blog è il mio diario ed io ci scrivo quello che mi và, almeno da adesso, perchè prima avevo paura di far apparire male le persone delle quali parlavo sfogandomi.
però facebook è decisamente una piazza, cioè più un baretto visto che legge solo chi più o meno conosci, e, nel caso di un collegamento ad un link, chi VUOLE leggere.
avevo dato per certo che la condizione di maggiore età per iscriversi al social network, desse per scontata anche la pari età cerebroemotiva, ma evidentemente mi sbagliavo visto che ne è venuta a conoscenza mia madre che quasi non sa cosa sia facebook. ovviamente era a conoscenza dei fatti, ma non capisco perchè un parente, suppongo, (e non voglio sapere chi) abbia sentito il bisogno di condividerlo con lei e, conoscendola, metterla in agitazione!!
ma dato che dal primo giorno della mia nuova vita ho deciso che NON ME NE FREGA NIENTE DEI GIUDIZI NON COSTRUTTIVI ALTRUI: amen!


3 commenti:

  1. Una cosa non cambia mai, le persone non sono capaci a farsi i fatti propri!!! Falsi moralisti ipocriti!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Barbara fai benissimo a fregartene,c'è gente che si scrive a facebook solo per farsi i fatti degli altri,perchè hanno una vita vuota e la riempiono occupandosi di quella degli altri.Spero che chi l'abbia detto a tua madre,legga questo commento e si vergogni.

    RispondiElimina
  3. Credo tu faccia bene a fregartene, perchè comunque vada...le persone devono sempre dire la loro!

    RispondiElimina