cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 29 ottobre 2008

oh mama!

tanto per confermare la mia imbranataggine per quel che riguarda tecnologia&co., dopo aver scritto una paginetta "di getto" puff! sparita :(

comunque, dicevo, ehm,
ho letto molti blog e parecchi mi son piaciuti al punto da volerne avere uno, ma la cronica incostanza e (complice la stanchezza mentale che in questo ultimo periodo mi offusca un po')  la mancanza di fantasia come si dice da noi in terronia ;) me lo han sempre sconsigliato

ma eccomi qua per colpa di un banner (che di solito non prendo mai in considerazione) trovato in un giro tra siti e blog di mamme, e grazie a barbara

Proviamoci! se poi non và, Amen! ;)

2 commenti:

  1. Ciao..."BellaMamma", no so come tu sia arrivata da me ma sei la benvenuta....la mia amica è una donna grande ed anche una grande donna; non è un bimbo il figlio che ha perso ma è pur sempre un figlio. Aveva quasi 27 anni.... e la sua vita era comunque "nuova, govane"! Il sostegno che le auguro, non potremo certo darglielo noi..... la sua fortuna è che lo scorso anno è diventata nonna (ha un'altra figlia di 20 anni!!).. quindi spero che questo "cucciolo" che gira per la sua casa (perchè vivono, madre e figlio con lei!), che comincia a "distruggere" i gingilletti sparsi.... possa darle la forza necessaria per superare questo momento!!!
    Comunque....se non ti spiace girerò un pò per il tuo blog.... e ti inserisco subito tra i preferiti!!!
    L'immagine di te e tuo figlio è semplicemente STU-PEN-DA!!!!
    Baci e grazie
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. grazie mille omonima ;) x il giro, x il commento e x i complimenti.
    il mio "blog" è una creatura incerta e di dubbia sopravvivenza e (soprattutto) senso, ma proverò cmq a "metterci qualcosa" ;D

    abbraccia forte la tua amica da parte mia, magari ciaolapo non è giusto x lei ma son sicura ke, cercando qualcuno con cui parlare e condividere lo troverà di sicuro!
    barbaradaValmadrera

    RispondiElimina