è da un mese che il ciccì ha otite, tonsillite e ipertrofia adenoidale..abbiam fatto 2cicli di antibiotico, uno di cortisone, tachipirina, lavaggi nasali, gocce d'argento pizzaefichi..l'altra notte flussimetria (un apparecchio che registra la sua respirazione per appurare se ci siano apnee..ci sono!) che abbiam tenuto a tratti perchè s'è svegliato e se l'è strappato, dopo 2h si riaddormenta (era allerta) e glielo rimetto e sto sveglia tenendogli la mano perchè non lo senta e se lo strappi..ieri febbre a 38.8, stanotte 40.1..in pediatria (gentile come cartavetro..sarà il turno di notte) la dott. ci suggerisce di spogliarlo e fargli spugnature e la tachipirina (che avevo già dato), notte in bianco..
ora è di là che gioca allegro (ma non vivace come suo solito) sotto la supervisione del papy..fortuna che c'è la tachipirina così almeno scendendo la febbre non si dimentica di essere un bimbo che deve giocare spensierato.
qui beve lo yogurt nella tazzina del "ffè" [notare gli occhi cerchiati e spenti..povero ammòremio :( ]
cucciolo! Che faccina tirata. Ti capisco io ho avuto questi problemi con tutte e due le pesti, alcune volte in contemporanea. Ancora adesso che hanno 12 e 15 anni a volte torna la perfida otite. Per fortuna crescendo e con tutte le cure che hanno fatto è sempre in forma leggera.
RispondiEliminaTieni duro che prima o poi passa.
smack
dada
questi bimbi sembrano geneticamente programmati per farci prendere dei coccoloni assurdi!!!!
RispondiEliminama è vero....con una tachipirina tornano a vivere!!!!!
un bacio a Cicci
ciao!! un grosso in bocca al lupo per il tuo piccolo!!
RispondiEliminagrazie per essere passata dal mio blog, tra poco metterò il tutorial sui timbri!!
un abbraccio eli
oh povero, mi spiace. io vivo di tachipirina hehe
RispondiEliminaCiao Barbara, la tua abbinata chiede se hai ricevuto lo swap...spero inoltre che il tuo bimbo migliori!
RispondiEliminadammi notizie! ciao Alia