cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 3 giugno 2009

finalmente dopo un mese..

..dall'invio la busta che ho inviato a leyla http://timoerosmarino.blogspot.com/ la mia abbinata per lo swap "alice nel paese delle meraviglie" è arrivato

questa è la busta che ho decorato perchè l'ho riciclata :p

la copertina con tema regina di cuori del notes che ho alterato

la "carta" alterata

i millemila nastri

la seconda di copertina dedicata a klimt (la fantasia mi scarseggiava) con applicati 4 coniglietti colorati (regalo di antonella, antoio)
2 delle pagina con "appiccicate" le canzoni del film (qui "buon non compleanno a te")


la terza di copertina con i miei dati a cui ho applicati un fiore decotimbrato e qualche pennata di oro (fantasia 0)

la quarta di copertina con un'immagine che mi piace un sacco, colorata con pennarello e timbrata con scritte

la mia stoffa preferita, visto che leyla si dedica al cucito creativo

incensi a forma di carota per il bianCONIGLIO


mi sono molto dedicata a questo coniglietto visto che il primo non è riuscito granchè e l'orsetto per la mia nipotina non son riuscita a fotografarlo e il nonno l'ha menomato adducendo che i bottoni (occhi) erano pericolosi, così li ha tagliati e BUTTATI O_O

3 commenti:

  1. Ciao..molto carino il tuo spazio..sono silvia la mamma di riccardo "soldo di cacio"..Il sito funziona, tra breve lo modifichero' un pochino..Ho iniziato anche un blog per parlare di altro..appena cominci oa capirci qualcosa ti linkero'.. Ric cresce benissimo ed è un amore ma vedo che anche il tuo Ric nn è da meno.. Linkami pure, mi fa piacere! a presto! Silvia

    RispondiElimina
  2. che carinoooooo, adoro le sue orecchie lunghissimeeee, devo cucire giust'appunto un doudou per una bimba, penso sia perfetto....te lo scopiazzo alla grande e poi ti faccio vedere!!!;-)
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Troppo carino questo coniglietto!
    E che bel mix di colori!
    Bello davvero, ciao.

    elena

    RispondiElimina