cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 5 gennaio 2010

è l'ultima volta!

iscriversi a swap&co. nel periodo natalizio, o che in questo hanno scadenza, è per me una follia!
non mi iscriverò più, a malincuore :'( ma per rispetto alle altre partecipanti.

..ci son le feste che ti fan saltellare lietamente come un'ebete piena di idee e voglia di fare, ci son le condizioni atmosferiche che ti remano contro: "qui a lecco non nevica mai!" (40cm!), ci son tosse raffreddore febbre lagne ecc, ci son gli imprevisti tipo svenire e passare giorni tra nausea e vertigini, ci son le feste da passare in famiglia (quest'anno a reggio emilia dai miei)..io aspetto sempre la vicinanza della scadenza "tanto c'è tempo", come no! ritardataria cronica, volenterosa eh!ma senza speranza :(

CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PARTECIPANTI AGLI SWAP A CUI MI SON ISCRITTA IN QUESTO PERIODO DI FESTIVITA'..ero spinta da gioiosa volenterosità e volevo credere di farcela..MI SPIACE!

tutti i pacchi son pronti da spedire, giovedì mattina li spedirò dopo aver accompagnato riccardo al punto gioco!

6 commenti:

  1. No, no e no...cosi non si fa!
    Ci devi credere tu per prima....e che devo dire io...sono in ritardo con le card di Natale, sono in ritardo con mille altre cose, ma non è dipeso da me....quindi, perché complicarsi la vita, ne abbiamo una sola...si fa quello che si può!
    Chiediamo scusa e spediamo quanto prodotto in ritardo....una volta si diceva:
    -. Meglio tardi che mai.-
    Un Bacio a cicci e un abbraccio a te
    Antonella

    RispondiElimina
  2. anto sei sempre deliziosa :) io però son davvero una ritardataria cronica, mi dico sempre che tanto c'è tempo, anche se poi in fondo se non mi arriva l'ispirazione non riesco

    RispondiElimina
  3. eccomi approdata nel tuo blog!!! è così bello!!!! e tu sei proprio brava!

    RispondiElimina
  4. ah, quanto ti capisco anche io... e tu che aspetti sempre anche il mio PIF (che faccio volentieri perché ho a disposizione tempi lunghi)... ma ce la faremo, vedrai, prima o poi ce la faremo! L’importante è non perdere le speranze e... magari mettere un po’ meno carne al fuoco!
    (p.s.: il mio buon proposito per il 2010 è proprio quello di non promettere se non sono sicura di poter mantenere ma... ci sono già un sacco di belle iniziative in giro, mi sa proprio che non riuscirò a resistere ;-)!!!)

    baci, polepole

    RispondiElimina
  5. ciao barbara, non riesco a postare in ASI, per cui ti scrivo qua.
    i nastrini d'organza con i pois io li ho trovati sul sito francese Scrapmalin.
    sono di Toga, per cui è facile che li trovi anche in altri siti. dovresti fare un giro per confrontare i prezzi.
    io ne ho un po' di diversi colori. che ne dici se mi fai sapere quale colore ti interessa e te ne mando un po'?
    il tuo indirizzo lo trovo nella tua schedina.
    baci
    ale

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!! ti va di partecipare al mio giveaway? c'è in palio un cancelletto per la sicurezza.
    Ti mando un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina