cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 25 giugno 2010

3 lavori: mamma, lorenzo, alice

per la festa della mamma
(lo sapevate che son leeenta, no?!? ;p )
capo d'anno 2009
(non so se mamma avrebbe piacere ad essere pubblicata)
mia cognata e nipote, no!
riccardo, io e mattia
simpaty :D
peccato averla coperta (cmq chiederò), qui è bellissima!!


in un pomeriggio senza ispirazione:
in attesa di mio nipote lorenzo
(coccarda fatta alla megaconvention con carla, roberta e cristina)
solo un esempio, le altre son simili
grazie ad annalisa per le sagome ;)


e, appena finito dopo 1h1/2 forse due di insonnia trasformata in 
sfrantamento :( , un "tiramisù" per alice, che, più che cugina, è una sorella!
è il minimo sindacale,
ma dopo le 2 del mattino non potevo pretendere di più :/

4 commenti:

  1. Super produttiva! E che bei lavori! L'album per tuo nipote lo trovo davvero delizioso :)

    RispondiElimina
  2. Ma ti sei data da fare!!!!!! Ti scrivo qui che ho ricevuto la tua cartolina perchè mi pareva di avere letto che andavi in vacanza!! Bella la tua cartolina in bianco e nero!! Grazie

    RispondiElimina