cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 7 luglio 2010

domenica e lunedì

DOMENICA pranziamo dai suoceri per poi saltare il programma della gitarella pomeridiana in montagna per prendere un po' di fresco, causa nanna del ciccì e poca voglia da "mollezza" da caldo degli altri (sarà italiano?? O_O)
per cena voglia di pizza, luca mi porta a barzio (5° in meno, wow)
(bello il mio nuovo abito "copygual"?? LOL)

dopo mangiato ci fermiamo a ballabio per un gelato con la mia amica luana e family
 che belli che siamo :D i bimbi giocano e adorano il padre dell'altro LOL, noi chiacchieriamo e ci beiamo ;)




LUNEDI il mio adorato marito ci porta in un centro commerciale dove c'è il mio negozio preferito, H&M :D
 vestiti per i cicciottini (rebecca ha "ereditato" dalla cuginetta giulia e da luana,
ma una cosa nuovanuova solo sua dovev o prendergliela..e poi, con su quella scritta :D LOL)

la polsiera (asciuga bauscia LOL) e il retro della felpa

 tranne la camicia a pois, è tutto in saldo, ovviamente!!

particolare degli accessori da 1€ a 3€

tutto a 1€ :D
il tutto per la "modica" cifra di €103.85 (che ha fatto quasi collassare mio marito ;p)

1 commento:

  1. begli gli acquisti... il tuo conto è uguale al nostro quando andiamo da H&M... ma è troppo bello!!!!

    RispondiElimina