cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 4 luglio 2013

oggi diluvia!

ho realizzato una pagina per lo scraplift organizzato da tobina e ufolania su facebook :D

volevo proprio partecipare, è da più di tre anni che non lavoro con carta/colla&co. (a parte il crop di tobina), ho una voglia incredibile di fare e disfare ;) ma, tra la depressione e la pigrizia, non mi sono ancora ri-lanciata aspettando settembre con l'inizio della vita scolastica anche per rebecca ^_^ , chissà se questa settimana mi ispirerà ancora ;)

la pagina originale è di wilna

e questa è la mia
la foto l'ho fatta col cellulare, avevo troppa voglia di condividere ^_^
 presto ne farò qualcuna con la fotocamera, sottolineando anche i vari particolari


2 commenti:

  1. Carissima Bombamagagna come son contenta che hai ripreso a scrappare e alla grande!!!Bellissimo LO, molto dolce e dai colori vivaci, pieno di allegria, brava!!!!!!
    Ciao e perfavore continua su questa strada, ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Brava che ti sei lanciata! E ora non fermarti!!! Voglio vedere altre pagine!!! Un grosso bacio

    RispondiElimina