cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 25 dicembre 2008

3

saran 30 minuti ke ascolto una voce registrata con milioni di informazioni su qualsiasi cosa tranne sul xkè nel passaggio da un operatore all'altro la mia vecchia sim è stata bloccata nonostante le informazioni dateci non lo prevedessero!!!
ieri son rimasta senza cellulare x il cambio operatore con "acquisto" cell nuovo ke ho avuto oggi a pranzo, quando mi ero prefissata di inviare sms di auguri e fare qlk telefonata..ma la mia sim è "non registrata".
al numero dell'area clienti non esiste l'opzione "parlare con un operatore" e palleggiando tra un'info e l'altra son finita nell'assistenza tecnica ke prevedeva il contatto con persona viva, alla modica cifra di 33centesimi al minuto O_O eeehhh??!?? ma siamo matti?devo pagare x avere aiuto?con il precedente operatore no!!(nonostante in 10anni di onorato utilizzo non mi abbiano mai regalato un centesimo, ANZI!!)
ke faccio??non dò gli auguri a nessuno??potrei usare la nuova sim, ma non ho nè la rubrica nè il credito. SGRUNT!!

Nessun commento:

Posta un commento