cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 13 gennaio 2009

Blog Candy

su http://danioscrap.blogspot.com/2009/01/crazy-xmas.html?showComment=1231801860000#c1368115572099960391 c'è un originalissimo album creato da Danio-Daniela come regalo x il suo blog candy.
dopo aver dato la mia adesione cerco bene il post iniziale del BC (xkè qst è il post del regalo) e mi accorgo ke bisogna creare una "schedina" da spedire entro il 16 gennaio O_O e oggi è il 13 O_O ..aaaargh!

..ma voglio almeno provare :D



su http://biroscrap.blogspot.com/2009/01/blog-candy.html in regalo un 1/2 (xkè tanto se ne vede ;p ) bellissimo calendario fatto da Roberta.
x partecipare è sufficiente postare un commento :)

3 commenti:

  1. Barbara la tua schedina è arrivata..effettivamente mancano i tuoi dati:):)...ma sei stata bravissima!!!!
    Mandami una mail con il tuo indirizzo...così ti mando la mia..e chissà...forse anche il premio!!!
    Sono davvero contenta di questo 'contatto' con te...spero a presto..
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Barbara sono stordita!!!!!!!!!!!!
    Il tuo indirizzo è sulla busta!!!!
    Non l'avevo visto...scusami...sai l'età....
    Grazie ancora
    Danio

    RispondiElimina
  3. ke età..io son stordy da sempre :p
    son felice sia arrivata x tempo..ma davvero và bene?no, xkè nn ne ho mai vista una, cioè le ho "intuite" da una foto collage, ma nn ero sicura su come dovessero esser fatte.

    cmq io le dita incrociate x l'estrazione ce le ho :D

    RispondiElimina