cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 10 gennaio 2009

incredula, gioiosa, basita

(ci ho messo mille ore xkè avevo bisogno dell'aiuto di mio marito x caricare le foto)

oggi rientrando a casa dopo la spesa ritiro la posta e, senza neanke guardarla, la infilo nelle borsine e salgo su. mentre sistemo tutto mio marito sventolandomi la busta-pacchetto con aria sorniona mi kiede
"ki èèè?"
io O_o "ki?"
(incredula) O_O e gliela strappo dalle mani

(gioiosa) "noooo, ma ke donna!! :D non ho parole."
(basita) O_o ma qnd le ho dato il mio indirizzo??

cmq, son rimasta troppo piacevolmente sorpresa :)
e anke un pò male x nn averci pensato ank'io :(

2 commenti:

  1. Senti....ma non dire capperate!!!
    L'ho letto dopo averlo spedito....e manco mi è piaciuto!!!
    Ero rapita dal titolo...un paio le ho lette ed erano carine...ma il resto!!!
    Il prossimo sarà più carino!!!
    Baci
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina