cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 1 aprile 2009

spedito e arrivato

la mia abbinata per lo swap "un fiore per te" è sabrina http://recuperando-tutto.blogspot.com che una super creativa, quindi panico O_o
i suoi fiori preferiti sono la rosa e la peonia, di quest'ultima il nulla..ho cercato ovunque ma nada..allora ho realizzato una specie di libretto con la storia della peonia, un paio di leggende/rappresentazioni teatrali, e una "casa delle peonie"..ho disegnato fiori su di un cartoncino, ci ho appiccicato le foto delle peonie, ho rilegato i fogli rosa (con stampa a libro organizzata da mio marito) con cotone grosso nel quale ho infilato bottoni e perline..all'interno ci son foto di riferimento alle varie sezioni.
una rosa da piantare
un libro per curare le rose
una saponetta "vintage" ;p
la stoffa allegra che ho usato anche io
e il tentativo di realizzare dei fiori con feltro e/o stoffa..son venute delle ciofeche (quello rosa di stoffa è uno dei tre tentativi)
sabrina (che è una Signora nel vero senso del termine) mi ha scritto una mail per ringraziarmi e abbracciarmi.

1 commento:

  1. Ciao Barbara!!!
    Grazie infinite per il tutto!!!
    Tempo permettendo pianterò la rosa Barbara e poi scriverò un post!!!!
    Il libricino delle peonie è bellissimo!!!!
    Si vede che fatto con il cuore come tutte le altre cose!!!!
    La saponetta vintage è profumatissima!!!!!!
    Grazie ancora
    Sabrina

    RispondiElimina