cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 10 aprile 2009

un quasi infarto :p

stamattina all'alba ciccì s'è svegliato tra disperate lacrime, aveva 38.3°..tachipirina e latte nel lettone con mamy e papy..durante la giornata è vivace e la febbre è scesa a 37.8°
stasera, prima di andare a letto, gli prendo la temperatura mentre gli cambio il pannolino (penso che le urla siano arrivate fino al telefono azzurro che mi contatterà domattina), dalla disperazione del pianto la camionata di catarro che stanzia tra tonsille ed adenoidi gli ha procurato del vomito, ma vomito vero..quando ho visto dei grumi rossi ho avuto un mezzo infarto finchè mi son ricordata che il papy gli ha fatto pane e marmellata di ciliege.
finalmente s'è liberato di un pò di catarro :D

3 commenti:

  1. Tutto bene quello che finisce bene!!!! Buona Pasqua a te ed al tuo piccolo mondo di affetti!!!! E buona guarigione alla malatona!!!!

    RispondiElimina
  2. Noi la vigilia di Pasqua eravamo... MARITO, FIGLIO GRANDE E FIGLIO PICCOLO con il solito streptococco (e febbre, ovviamente...)! E io... circolo per casa con la mascherina sperando (se non ce l'ho già...) di non ribeccarmelo...
    Coraggio, tutto passa!
    Baci e fatti sentire! :)

    RispondiElimina
  3. questi piccoli super cantieri di germi :(
    baci e sì ;)

    RispondiElimina