cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 21 agosto 2009

cj civette - ross

finalmente la lunga gestazione per le pagine del cj di rossella (http://arcobalenodiross.blogspot.com) è finita, il risultato non è neanche lontanamente quello sperato :( ma domani si parte (avremmo dovuto partire oggi ma non avevo finito) e devo assolutamente spedire.

baci ;)

re-edit:
come faceva notare urania, mancano le foto..non le metto perchè è un lavoro orribile :(

9 commenti:

  1. e le foto????? chi muore sempre dalla curiosità di vedere i lavori altrui.... baci e buone vacanze

    RispondiElimina
  2. Ma no!!! E come si fa senza foto??? Non vale!!!!!!!!!!! (hi hi hi... io sono la più fortunata perchè a brevissimo sarà nelle mie mani!!!)

    RispondiElimina
  3. Vorrà dire che faremo scattare l'immaginazione!
    ;-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  4. ciao! concordo con te che mettere le foto con blogspot è ogni volta un trauma, sposta tutte le parole e crea caos ma io sono curiosaaaaaa :-) c
    scherzo spero tutto bene a presto cris

    RispondiElimina
  5. ciao ti lascio un commento per dirti che il tuo blog mi piace molto, sono pigra e lascio pochi commenti, ma lo guardo sempre...i tuoi lavori sono molto belli e anche le citazioni e tutto il resto
    grazia

    RispondiElimina
  6. Hei, ma che carino questo blog... devo esplorarmelo con calma. Ci risentiamo. A presto

    RispondiElimina
  7. Io pretendo di vederlo.... :) se vuoi in privato....la mia mail
    rossella.palladino1@tin.it
    Ross

    RispondiElimina
  8. ciao splendida!!! eccomi di nuovo in giro per blog!!! Visto che sei in "viaggio" passa da me e "carica" il tuo dono!!!
    un caloroso abbraccio Pat

    RispondiElimina