cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 5 agosto 2009

segnalibri

mio marito legge mattoni alti una spanna e usa la copertina come segno..così, visto che non s'è mai "emozionato" per qualsiasi regalo gli abbia fatto (eccezion fatta per il palmare, anche se è stato bellamente rimpiazzato dopo un paio d'anni), ho deciso di non comprargli nulla e gli ho fatto dei segnalibro ;)



a parte la prima (anche se non è venuto come volevo) sul retro ci son delle poesie di hikmet e gandhi

ps: non li usa perchè non vuole rovinarli

:( qualsiasi cosa faccia per lui è inutile!

4 commenti:

  1. Ma vaààà! Digli a tuo marito che usi subito i tuoi segnalibri, perché sono bellissimi e perché le cose preziose vanno usate, altrimenti perdono la loro carica di energia positiva!!!
    Complimenti ancora, un bacio grande, polepole!

    RispondiElimina
  2. già, non ha senso avere qualcosa per non usarla, non sono van gogh in un museo!

    graziegrazie guru! :D

    RispondiElimina
  3. Come dire... tuo marito mi ricorda qualcuno di mia conoscenza...
    Noi andiamo incontro al 7° anniversario... è già tanto se legge il bigliettino! Quindi NIENTE REGALO! eheheh ;)

    RispondiElimina