con un cartoncino arancio che aveva mio papà e un bracciale rigido di mia mamma per darne la forma, ho fatto le zucche; da un foglietto di carta patinata con istruzioni di non so che, ho ricavato due strisce e con lo slim mouse, sempre di mio papà, ho dato la forma del fantasma; da un paio di foglietti neri patinati che erano le copertine di un agendina tascabile (sempre di mio papà) ho tagliato ad occhio (e si vede) due pipistrelli..pennarello nero, forbici, ago e filo ed ecco una decorazione per halloween fatta con "scrap" ;)
[ok, riesco a creare un nuovo post, ma non ad entrarci direttamente se non dalla bacheca e neanche a pubblicare i miei commenti neglia latri blog :'( ]
Che carina questa decorazione!!!!
RispondiEliminaTi ho risposto alla mail!!!
Ho copiato il tuo messaggio!!!!!
Ciao a presto!!!
Sabrina
Molto carina la tua decorazione di Halloween.
RispondiEliminaUn felice Halloween.
Qui siamo messi maluccio. Prima Mirko febbricitante, poi Andrea. Se non riusciamo a sfebbrarci prima di domani, ci salta la festa di Halloween da Fulvia...UFFI!!!
Un bacione al Ciccì e naturalmente un abbraccione a te, Barbarella.
A presto,
Sabry
'evviva il riciclo' e direi che in questa occasione ci sta proprio bene ... ma una domanda: il tuo papà lo sa che hai saccheggiato le sue cose per fare questa carinissima decorazione?? :-))))
RispondiEliminaScherzi a parte ... brava ... avrei dovuto fare come te, insegnare qualcosa a mio figlio ed essere più creativa ed invece siamo semplicemente scesi in cartoleria a comprare cerchietti con antennine paurose e una zucca che si illumina ... ma chissà c'è ancora un po' di tempo per rimediare ... ;-)
Un bacione grande Michelle