cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 30 ottobre 2009

halloween rimediato


con un cartoncino arancio che aveva mio papà e un bracciale rigido di mia mamma per darne la forma, ho fatto le zucche; da un foglietto di carta patinata con istruzioni di non so che, ho ricavato due strisce e con lo  slim mouse, sempre di mio papà, ho dato la forma del fantasma; da un paio di foglietti neri patinati che erano le copertine di un agendina tascabile (sempre di mio papà) ho tagliato ad occhio (e si vede) due pipistrelli..pennarello nero, forbici, ago e filo ed ecco una decorazione per halloween fatta con "scrap" ;)



[ok, riesco a creare un nuovo post, ma non ad entrarci direttamente se non dalla bacheca e neanche a pubblicare i miei commenti neglia latri blog :'( ]

4 commenti:

  1. Che carina questa decorazione!!!!
    Ti ho risposto alla mail!!!
    Ho copiato il tuo messaggio!!!!!
    Ciao a presto!!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua decorazione di halloween, a me sembrano tagliati benissimo (e poi la perfezione è noiosa!).
    Non sapevo che si potesse entrare nei post dal blog piuttosto che dalla bacheca come ho sempre fatto, cioè io vedo dei simbolini strani ma non ho mai provato... adesso vado a vedere...

    Oooh funziona davvero!!!!!! Miii sono troppo indietro!

    Mi è venuto un flash, prova a guardare in alto a destra nella barra blu del blog... c'è un tasto con scritto "Entra"? Magari è per quello, a me spesso esce da solo da blogger e non so perchè!

    RispondiElimina
  3. Molto carina la tua decorazione di Halloween.
    Un felice Halloween.
    Qui siamo messi maluccio. Prima Mirko febbricitante, poi Andrea. Se non riusciamo a sfebbrarci prima di domani, ci salta la festa di Halloween da Fulvia...UFFI!!!

    Un bacione al Ciccì e naturalmente un abbraccione a te, Barbarella.

    A presto,
    Sabry

    RispondiElimina
  4. 'evviva il riciclo' e direi che in questa occasione ci sta proprio bene ... ma una domanda: il tuo papà lo sa che hai saccheggiato le sue cose per fare questa carinissima decorazione?? :-))))
    Scherzi a parte ... brava ... avrei dovuto fare come te, insegnare qualcosa a mio figlio ed essere più creativa ed invece siamo semplicemente scesi in cartoleria a comprare cerchietti con antennine paurose e una zucca che si illumina ... ma chissà c'è ancora un po' di tempo per rimediare ... ;-)
    Un bacione grande Michelle

    RispondiElimina