cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 31 dicembre 2009

buon anno!

copiato da katia


beh questa vale proprio la pena di essere raccontata..e dedicata a tutti, ma proprio tutti quelli che hanno perso la speranza..che auguro di ritrovare il più presto possibile immeditatamente dopo avere letto questa storia, presa da un blog americano bellissimo..chi nn lo avesse già sbirciato lo faccia subitissimo!




Una donna ha incontrato il suo parroco per discutere le sue ultime volontà, dato che nn le rimaneva molto da vivere.
Dopo aver concordato le modalità del funerale, ha fatto un'ultima importante richiesta. Ha detto, "voglio essere sepolta con un cucchiaio nella mia mano destra." Il pastore guardava la donna,nn sapendo cosa rispondere. " vi sorprende, non è vero?" chiese la donna. "Vedete, Pastore, in tutti i miei anni passati, partecipando a cene ed eventi, mi ricordo che quando i piatti sembravano essere terminati, qualcuno mi si avvicinava e diceva, 'Tieni il cucchiaio!'
Allora ho capito che stava arrivando qualcosa di meglio, come la torta al cioccolato vellutato o la torta di mele Deep Dish ... qualcosa di meraviglioso per concludere il pasto! " Il pastore ascoltava con un sorriso sul viso. La donna ha continuato, "Allora, io voglio che la gente mi veda nel feretro con un cucchiaio in mano e voglio che si meraviglii e si chieda, "A cosa servirà questo cucchiaio?'"
quindi io voglio dire loro: "Tieni cucchiaio - il meglio deve ancora venire. "
Gli occhi del pastore si riempirono di lacrime di gioia, abbracciò la donna e le disse arrivederci. Così, la prossima volta che pensate che tutto sia finito, ricordate, dolcemente, che il meglio deve ancora venire!

1 commento: