cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 25 dicembre 2008

come finire in bellezza un natale iniziato di m&r*@

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..sim di m&r*@, voce registrata di m&r*@, rete di m&r*@.

natale era appena iniziato ke x una litigata, ke riprendeva una discussione pomeridiana, mi son ritrovata in lacrime a dormire sul divano kiedendomi ki avessi torturato fino alla morte nella mia precedente esistenza.

ma tanto lo so, la colpa è mia, sono io l'idiota ke nn si rassegna al fatto ke la mia opinione e, tantopiù, i miei desideri, non contano una beatafavaballerina!!

e, come di consueto, alla mattina dopo, RESET! come nulla fosse accaduto, si ricomincia..mi fa tornare in mente quel film in cui il tizio ogni mattina si sveglia e rivive esattamente la stessa giornata, con l'orrore della consapevolezza.

x non impazzire, o tagliare il nastro prima ke si riavvolga, devo imparare ad incassare senza pensarci, a farmelo scivolare addosso, ad adeguarmi..ma è così terribilmente difficile..già mi son spenta tanto da nn riconoscermi..dovermi anke riplasmare mi cancellerebbe x sempre..non voglio!
ma quale soluzione c'è??il dialogo (palese)!ma il reset dove lo mettiamo?xkè si resetta anke il dialogo pro smussa-angoli..e il passo in avanti ke si fà PUFF! torna indietro di due caselle e stai fermo un giro.

mah, sarà il delirio post-primo-natale-senza-i-miei-le-mie-tradizioni-il-consueto-calore-umano..o sarà il raffreddore e la sinusite..o sarà ke spero tanto ke il ciclo nei prossimi giorni non arrivi..o sarà la pioggia (da buona meteopatica)..o sarà, sarà ke non ho capito nulla e non voglio rendermene conto..
..o sarà colpa di questi telefonini del
ç@$$0!! :D

2 commenti:

  1. mammamia.....'sto Natale....è tragico per tutti....più che un RESET ci vorrebbe una bella bacchetta magica..fosse anche un pò scalcagnata come quella di Ron......!!!
    Barbarina.....buon tutto....non so cosa fare per poterti aiutare...mandarti un abbraccione grande grande!!!
    Passerò nei prossimi giorni!!

    Baci
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. mah, era uno stupido sfogo..è ke nn mi riesco ad abituare agli estremi, buono o cattivo, bianco o nero, giusto o sbagliato..molto spesso in mezzo ci son mille sfumature, e io vedo sempre quelle..sono una sognatrice ;)

    RispondiElimina