cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 19 gennaio 2009

LO sfida gennaio scrappando

allora, lo parcheggio qui (dopo essersi ammuffito nella cartella immagini) così mi fà da promemoria x la sfida di http://scrappando.typepad.com/cartaericordi/2009/01/gennaio-2009-prima-sfidacon-sketch.html.

ho una mezza idea, xò devo finire e iniziare swap, fare un lavoro x http://www.ciaolapo.it/ e qlcs altro ke nn ricordo ora (annamo bene..sad)

10 commenti:

  1. ciao, grazie per aver partecipato al mio blog candy. Il bello dei blog candy, secondo me, è che conosci tanti blog. Il tuo mi ha fulminata: ho passato una mezz'ora a ridere e commuovermi per tutto quello che ho letto.
    Grazie
    dada

    RispondiElimina
  2. wow..fulminata addirittura..ke complimento (almeno spero O_o )

    RispondiElimina
  3. ciao "bomba" grazie per aver commentato il mio blog!!!!! ma posso sapere il tuo vero nome??? sei nuova del mondo scrap??? sai io sono una scimmietta curiosa ;)!!!!

    e coraggio il fagiolino arriverà quando meno te lo aspetti....un bacio
    Luisa- AuLore

    RispondiElimina
  4. O_o nn mi son firmata?ke maleducata..sarebbe anke ora di capire come mettere il mio profilo..
    sono barbara :) e sono una nuova super fan del tuo blog!!
    lo scrap nn so come l'ho scoperto ma me ne sono innamorata, xò nn so fare ancora nulla di decente, imparare è la mia missione ;)
    son più di 9 mesi ke mi manca la panciotta, nn m'arrendo, ma ogni volta è una delusione, e la paura di nn riuscirci mai più

    RispondiElimina
  5. Ciao brabara, il commento che mi hai lasciato è bellissimo, GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    E abbi fiducia... spesso che le chiavi che pensiamo di aver perso saltano fuori nei momenti più impensati... ;)

    RispondiElimina
  6. avrei voluto avere un camper e una macchina fotografica e guardandomi intorno vedere l'anima delle cose e magari trovarvici la mia..ma ero (e resto) troppo codarda..poi alla vigilia di un viaggio x un taglio netto mi son innamorata e il cassetto è stato murato (vivo)..ma c'è il cicciottino ke mi riempie la vita (anke se un pezzettinino di cuore è nel cassetto)

    RispondiElimina
  7. Ammetto che da quando ho conosciuto questo blog ho iniziato a far ricerche per sapere cosa sia questo "scrap"... ammetto anche di non averlo ancora capito...

    RispondiElimina
  8. allora, se ho capito bene, lo scrap è una tecnica ke nasce negli USA x decorare album fotografici e si è poi esteso ad altro (card augurali, pacchetti regalo, oggetti di recupero, eccecc..) il tutto realizzato con carta, nastri, bottoni e tutto ciò ke ti viene in mente.


    spero di nn aver detto ca$$ate ;)

    RispondiElimina
  9. Buongiorno.....ti stai dando un sacco da fare!!!
    BRAVISSIMA!!!!!!
    Baci baci
    BarbaradaRoma (sempre quella!!)

    RispondiElimina
  10. il mio guru-omonima :love:
    ci starei provando: ma il fato è contro di me :( ..le foto del 1° swap son sparite così devo aprire i pacchetti ma ho una settimana x spedire, l'organizzatrice del 2° swap è sparita ma io ho già idee (tornerà no? :p ), x il LO di gennaio aspetto domani ke vado al corso di paola x imparare qlcs e magari prendere del materiale "usabile", e sempre x domani volevo far qlcs da portare ma "lo sai" xò ho l'alternativa gnammosa ;)

    te nn m'hai risposto su feis..il bracciale, dove lo trovo??

    RispondiElimina