cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 3 gennaio 2009

tabula rasa

oggi mi ha scritto gloria x comunicarmi l'abbinata (a cui dovrò spedire) x lo swap dei "6sensi"..a parte il caos ke ho in testa da giorni nel pensare a come realizzarlo, ora ancora più panico xkè la mia abbinata è una persona "troppo creativa" (pochi ke mi conoscono sanno ke è la mia espressione ke sottolinea un'esaltazione positiva) bravissima e con interessi a 360°..sono nel panico! e a gettarmi nello sconforto c'è anke il fatto ke qst blog sarà visto, anzi guardato, da colei a cui son stata abbinata (ke dovrà spedire a me) x capire qlcs di me..terrore! il mio blog è, come si dice da noi in terronia, "arronzato", fatto alla bell'emeglio, alla menopeggio..non c'è molto di me, e quel ke c'è è fuorviante..qnd l'ho aperto,e sourtout qnd ci scrivo, non pensavo l'avrebbe visto nessuno..è il mio diario, uno spazio sfogo, il mio ripostiglio, ci butto dentro le cose ke ho in giro x la testa e non so dove mettere..un pò come il ripostiglio qnd deve passar di qui mia suocera, risucchia tutto ciò ke è "fuori posto"!
volevo metter giù una lista di libri, film, canzoni..ma ho sempre rimandato xkè ce n'è troppi, e non ho un genere indicativo-riassuntivo..così, leggendomi, mi risulto piatta (e non solo nel girotette!)


miii, sembra un post-lagna..puàh! ma qst è un post-it, lo appiccico qua così domani qnd (se) avrò tempo sistemo un pò il ripostiglio.

9 commenti:

  1. se fossi stata tabula rasa.....non avresti creato un blog!!!!


    baci baci...

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Ciao... ho sbirciato questo blog un paio di volte, ma solo oggi voglio lasciare un piccolo commento.
    Questo piccolo posticino privato non rivela una persona piatta, tutt'altro! A me ha colpito (e se una cosa non mi colpisce piacevolmente non la guardo una seconda volta) perchè rivela una donna piena di interessi, di voglia e capacità di provare cose nuove e... sembrerà strano, ma... questo blog profuma di mamma! E' così bello leggere come parli del tuo "cicciottino"...
    Non sentirti così insicura o ridicola nello scrivere, non ne hai motivo, questo blog "arronzato" è molto carino. :-)
    Un saluto e un buffetto al tuo cicciottino (che è bellissimo).

    RispondiElimina
  3. Barbara....stai tranquilla!!!!!
    non ti far venire l'ansia sennò ti cancello dallo swap!! ;P
    scherzo ovviamente, però stai tranquilla, che viene a guardare il tuo blog è solo per capire cosa ti piace di più, non deve mica darti un voto.. hai anche compilato la scheda, quindi aiuta molto, lo swap è una cosina organizzata per divertirsi, quindi via le paturnie e mettiti al lavoro! ;P
    E ricorda quello che ti ho dett sulla tua abbinata, l'importante è fare un pacchetto col cuore e con impegno :)

    RispondiElimina
  4. ma no gloria, è ke sono una persona un pò ansiosa, ho mille idee ke mi frullano in testa e ho paura ke col ciccì, ke qnd mi vede impagnata si fa venire un attacco di mammite acuta, nn riesca a far grakè..ma il cuore ce lo metto di sicuro ;)

    RispondiElimina
  5. sally grazie, grazie e grazie! profumo di mamma è la cosa più bella ke si potesse dire..grazie infinitissime! :)

    RispondiElimina
  6. E adesso colpisco con una doverosa linkatura!

    RispondiElimina
  7. "Sally ha detto...
    E adesso colpisco con una doverosa linkatura!"

    O_o cioè??

    RispondiElimina
  8. Significa che ti ho aggiunta alla lista dei blog che seguo e segnalo come interessanti presente nel mio blog :-)

    RispondiElimina
  9. l'avevo immaginato (alla fine nn son troppo stordy :p ) ma essendo totalmente gnuranta in materia pc&co meglio kiedere ;)

    cmq grazzzie!

    RispondiElimina