cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 9 agosto 2009

cj civette - cria

il cj di cria (http://coloriamo.splinder.com) ha come tema "l'alfabeto delle emozioni", ogni pagina è contrassegnata da una lettera dell'alfabeto (chissà a chi resteranno j,k,y,w,x?? O_O), scegli quella dell'emozione che preferisci (o che t'ispira) e "scrappi" (o ci provi :p )

l'emozione che sento (dopo la gioia :D ) quando guardo mio figlio è..

..di

questo uccellino è storto e poco "significativo" perchè copiato dallo schermo del pc [tipo come si faceva da piccoli sui vetri delle finestre (io lo faccio ancora ;p )], riportato su cartoncino e tagliato a mano (parkinsoniana)

ps: menzione d'onore ad illy (http://myscrappindiaries.blogspot.com) senza la quale questa pagina sarebbe stata incompleta (non avevo idea di come "attaccare" la P di gel e lei mi ha suggerito di cucirla..quel donnino ha una testa pienapiena di cose splendide!! grazie ilaria, baci8 :)

8 commenti:

  1. Bellissima pagina...e bello anche tuo figlio!
    ...vedi che piano piano sta uscendo la creativa che c'è in te....tra un annetto ti troverai a chiederti chi ha scrappato le tue foto....

    Sei brava!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Bello!!!!!Mi piace un sacco....sai che quella domanda me la sono posta pure io?!?!?Sonodelle letterine difficili da scrappare!!!
    Buona domencia Miky

    RispondiElimina
  3. Brava brava Barbara! Visto che la prossima sono io... non è che sottovoce mi sveli le letterine che mancano così comincio a scervellarmi??? Kisses!

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina davvero (e io l'ho vista in anteprima!!!!!!)
    grazie per avermi citata, sei un tesoro!

    P.S. il grano cotto poi l'ho visto al supermercato quando cercavo la gelatina in fogli, adesso ho capito che cos'è, c'è proprio scritto su che serve per la pastiera... mmmh!

    RispondiElimina
  5. anto, grazie per il tuo continuo sostegno..non sai che aiuto :)

    meggy, grazie..senza illy non ci sarei riuscita

    sabri, grazie..ti ho inviato una mail.

    illy, sei te il tesoro, grazie ancora ;D (allora la farai la pastiera?riduci un pochino il latte, io la faccio senza canditi perchè non mi piacciono)

    baci8 a tutte :)

    RispondiElimina
  6. This is so cute! Thanks for linking! Hugs Nilla

    RispondiElimina
  7. grazie mille niki :D

    ma più belli i nostri pupi -LOVE- ;)

    RispondiElimina