cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 15 settembre 2009

???

in quest'ultima settimana riccardo è stato un pò irritabile..ha avuto disperate crisi di pianto per paura di mostri, brutti sogni di uva al mare (O_o mah?), non voleva dormire da solo come fà da un anno ormai, le vacanze in questo senso distruggono mesi di lavoro :(
..ha paura che io lo lasci, cosa che non ho mai fatto se non per lasciarlo ai nonni un paio d'ore per andare ad una visita
quindi è una paura che non ha fattori scatenanti (o almeno non che mi sovvengano)
sarà il cambio di abitudini dovuto alla vacanza, sarà una fase, saranno i denti (ha sempre le mani in bocca e da un paio di giorni una terribile ustione da irritazione al culetto..che pianti disperati :'( ), sarà il cambio stagione (finalmente c'è fresco), sarà che io son tesa
..insomma troppi se e io non so come comportarmi, la mia pazienza inesistente, nata con lui, non è ancora ben sviluppata :(
povero amore, dove sei capitato?!

re-edit: ciccì a nanna raccontava una storia ai suoi pupazzetti ;D -LOVE-

re-re-edit: ieri notte m'è venuta una violenta labirintite :( che sfiga!!

1 commento:

  1. Forse è la scuola!!Forse si diverte veramente e quando è li non lo lascia trasparire, ma chissà incosciamente ha un pò paura(infondo è una nuova avventura e a noi adulti ancora adesso ci sale l' ansia per un nuovo colloquio,una nuova situazione...pensa un bimbo piccolo!!)Credo che standogli accanto il più possibile e continuando normalmente con la vita di tutti i giorni ci si abituerà molto presto e i mostri o l'uva al mare(????) spariranno!!

    RispondiElimina