cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 11 settembre 2009

card con timbri come abbellimenti

timbri "smile" e "albero cuore" di alessandra (http://cocoriesworld.blogspot.com), timbro "melamacchia" di boh@mah, pezzetto di tovagliolino ikea, cartoncino rosso preso in cartoleria e bianco-vecchio boh@mah, nastrino dello swap fiore, adesivo spessorato, pastelli acquerellabili non acquerellati perchè su cartoncino ruvido mi piaceva così ;D


timbri 4in1 comprati in cartoleria, alfabeto in gomma crepla comprato da hobby di carta (http://www.hobbydicarta.it/carrello/index.php), nastro (che è largo gin sotto i cartoncini timbrati ma non si vede) boh@mah, cartoncino e pastelli come sopra

timbri personalizzati fatti da alessandra (http://cocoriesworld.blogspot.com), carta a fiori di hdc

5 commenti:

  1. Barbaraaaaaaaaa.....bellissimi!!!!
    Veramente.... anche il timbro per "firmare" le tue cose è molto ma molto carino!!!
    Decisa per un pò di "aiuto nonnesco"??
    bacioooo


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. la mia omonima-supporter -LOVE- :D

    i timbri son 2: la lumachina a cui ho pensato vista la mia lentezza nella realizzazione :p e il nick

    per i nonni, non c'è più bisogno (ho aggiornato il post sul punto gioco) iniziamo martedì, 2 giorni a settimana, 15 giorni con me (che sparisco un pò per vedere come reagisce) per l'inserimento e poi dalle 9 alle 12

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara...volevo chiederti...visto che avevamo uno scambio di card in ballo...aspettiamo quello delle civette?! Così lo facciamo lì, che dici? Bacio

    RispondiElimina
  4. belle queste card!!!

    e grazie anche per i tuoi commenti sul mio blog!!

    ciaoooo
    spero che ci rincontreremo ... prima o poi!!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. belle card! mi piace soprattutto la prima!
    un baciotto
    p.s. rosy e la bimba stanno bene, ma lei non ce la fa più a seguire il web... aspetteremo che creesca la piccola ;)

    RispondiElimina