cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 26 febbraio 2009

lazzaretto

ieri mio marito luca è rimasto a casa da lavoro (e x farlo vuol dire ke era davvero a pezzi) con febbre, raffreddore e voce da citofono trans; il ciccì ha il raffreddore dal 17 (ci avrà "infettato" lui?); io appena prima di pranzo ho un improvviso e violento attacco di vertigini, con collo modello "tronchetto della felicità" e nausea (ke mi son dovuta tenere xkè in gravidanza nn si può prendere niente) ke col ciccì iperattivo non è il massimo :(
cmq luca ke (dopo millemila farmci) si sentiva meglio ha preparato il pranzo, bellino!
oggi và un pochino meglio..xò, qnd si dice ke arrivan tutti assieme!!

4 commenti:

  1. grazie, anke se mentre luca e riccardo migliorano io peggioro :(

    RispondiElimina
  2. ricambio la visita al blog...ma sai che pure io sono Barbara e ho sposato Luca?? Tu pensa...hehehe
    Dunque mi chiedevi che cos'e' la mooncup...è una coppetta in silicone da usare tipo un assorbente interno am al posto di assorbire...raccoglie proprio nella coppetta!
    Io l'ho appena provata e ne sono entusiasta, ne avevo sentito aprlare ma ci ho messo un po' a convincermi...

    se troni a trovarmi troverai altri post sull'argomento dove potrai ...farti una cultura...hahaha

    ciao la tua omonima....Barbara

    RispondiElimina
  3. acc..un'altra omonima :D


    ..e in commento alla coppetta:

    OHMMIODDIO!!! O_O

    RispondiElimina