cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 23 febbraio 2009

swap 6 sensi - le mie idee

ecco la mia versione dello swap 6 sensi di gloria (il link è nella colonna a destra) per mariarita - erre54

VISTA
ho stampato e "assemblato" due foto del suo fotografo preferito..ho usato il nero ke è lo sfondo del blog del fotografo..in copertina c'è una cornice dorata ke è molto presente nel blog di erre
OLFATTO
ama il profumo di pulito e dei bimbi

UDITO
nel suo blog c'è una "campanella a vento" (non so come si kiama) e ho cercato di realizzarla, utilizzando colori pastello da lei preferiti (le farfalle sono le sagome di quelle di http://www.ciaolapo.it/)


GUSTO
ama l'agrodolce


TATTO
qualcosa di morbido ma non "molliccio"

CRAFT
ho realizzato un fiore in feltro seguendo il tutorial del blog di una ragazza orientale ma purtroppo non ne ho salvato il link :(
e nel retro ho attaccato una spilla

I PACCHETTI

il blog di erre si kiama DIRE, FARE, BACIARE, NON HO ANCORA TROVATO IL NOME DEL BLOG, SARà GRAVE? è così originale ke ho voluto realizzare qualcosa anke x quello.

DIRE
un post di erre parlava delle lamantele circa la nuova première dame, e lei sottolineava ke non c'era ricevuta di ritorno, così le ho dato un aiuto nel caso di bisogno ;)

FARE
ama l'uncinetto

BACIARE
burrocacao al cioccolato

NON HO ANCORA TROVATO IL NOME PER IL BLOG
ho così alterato un notes dove appuntare gli eventuali nomi ;p


ha pubblicato un post col testo di "quello che le donne non dicono" e, dato ke è una canzone me mi fà venire la pelle d'oca da qnt la amo, ho voluto "immortalarla"il retro con me e il cicciottino e il nostro indirizzo


E' GRAVE?

mi son molto divertita a realizzare questo swap, e spero ke a lei sia piaciuto quanto a me ;p

2 commenti: