cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 24 febbraio 2009

swap polvere di stelle e volo d'angeli

swap di patrizia http://ilpostodellefavole.blogspot.com/2009/01/polvere-di-stelle-e-volo-dangeli.html

oggetti da spedire:

un angelo



una storia di angeli (questa la trovo stupenda)


del materiale x craft (ho pensato di abbinarlo alla stella)


una stella [fà decisamente spavento, ma come sarta (mamma perdonami) sono una skiappissima :( ]
il retro
speriamo ki la riceverà non mi sputi! :(

2 commenti:

  1. ciao bella! prima di tutto devo dirti che hai delle idee strepitose (ho invidiatissimo le tue abbinate agli swap!), poi ti rispondo a quello che hai chiesto nel mio blig: il p.i.f. o Pay It Forward (spero di averlo scritto giusto) è un modo di fare dei piccoli regali a catena; cioè: io lo lancio e chi mi lascia il commento (di solito le prime 3)riceve da me un regalino realizzato a mano entro un anno, ma a sua volta dovrà rilanciarlo nel suo blog entro un anno, e via così. Occhio che a breve ne lancio un'altro perchè sono ancora in debito di un rilancio.
    smack
    dada

    RispondiElimina
  2. prima di tutto sei troppo gentile con questi complimenti :)
    ..poi il PIF è troppo una figata :D DEVO partecipare (mi piacerebbe anke indirlo, ma essendo una capra nelle realizzazioni non so ki parteciperebbe! :p )

    RispondiElimina