cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 18 febbraio 2009

super ufffffffff..e mega aaaaaaargh!

il mio pc è defunto! pace all'anima de li mo****ci sua..sgrunt!!
mio marito, capendo qnt fosse x me necessario avere un ponte di comunicazione col mondo, ne ha ordinato uno nuovo ke avrebbero consegnato in UN giorno..peccato ke ne son passati quasi 10 (sgruntissimo!)
..fortuna ke ho passato una settimana abbondante dai miei così ne ho sentito poco la mancanza..ma ora?? sul portatile di mio marito nn c'è il mio mondo :( come fò??ho delle scadenze..tipo il compleanno di mia cognata oggi, alla quale avevo promesso un LO..tipo lo swap degli angeli..tipo il photo hunt e le 52Q (scusate se nn metto i link ma devo andarmeli a cercare ed ora nn ho proprio tempo)

2 commenti:

  1. .....posso esserti utile!???
    dai che passa...il tempo!!!
    Baci

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. ohhh, barbarella mia..avere le tue manine sarebbe un bellissimo aiuto ;) ma purtroppo devo accontentarmi della mia inesperienza ke abbinata alla mancanza di materia e tempo diventa una piccola tragedia :(

    ho cmq creato una specie di regalo B x mia cognata ke, se la stampante nn avesse avuto da dire col portatile, le avrei consegnato ieri sera :( ..ormai, apprezzato lo sforzo, glielo consegnerò (spero) venerdì sera qnd andremo fuori.

    ma l'ottimismo nn m'abbandona ;D

    RispondiElimina