cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 18 novembre 2009

ma come sono messa??

ho lasciato la tv accesa mentre risistemavo la cucina, c'era "chi ha incastrato peter pan". bonolis presenta i bambini..entra un ragazzino in bici, inquadrano la madre che applaude con un'espressione commossa e orgogliosa, e io

mi son commossa! O_O

avevo gli occhi pieni di lacrime e un nodo in gola a causa del quale non riuscivo a spiegare a mio marito...
 quanto avessi bisogno di uno psichiatra!

3 commenti:

  1. Ti capisco... anke a me fa lo stesso effetto... e non sono ancora diventata genitore...
    baciotti e un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Gia'.. sono ank'io in barca...non preoccuparti non sei sola...
    un abbraccio Chiara

    RispondiElimina