cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 20 novembre 2009

info

allora:
-sto cercando di inserire nella barra laterale il collegamento alla mia galleria su flirk, dove sto pubblicando i miei lavori "vendibili", ho anche scritto al signor flirk, ma non ci siam capiti, domani cerco di chiarire.
-ho "trasformato" (grazie ad un'idea di illy) il PIF in RAK, se volete un regalo a sorpresa (a vostro rischio e pericolo) mi lasciate un messaggio e/o mi inviate il vostro indirizzo via mail :D i tempi sono ovviamente mooolto elastici ;p
-sto pensando a cosa organizzare per il compleblog ormai passato (inosservato da me)..magari il RAK è un'idea...
-ho fame..non sarà un'informazione interessante, ma non credo sia normale a quest'ora O_o

1 commento:

  1. Adoro i regali... soprattutto quando sono triste... (snif snif)
    Complimenti per la tua energia positiva che trasmetti attraverso i tuoi post!

    RispondiElimina