cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 8 novembre 2009

farina del nostro sacchetto


impastiamo



copriamo per far lievitare



nell'attesa guardiamo la tv (magari c'è qualche ricetta appetitosa!)



perchè non rubare la macchina fotografica alla mamma
(chissà perchè è venuta blu?? O_o)



"ooooohhh!"
magie della lievitazione



facciamo i panini



eccoliiiiii!!! :D



ciambella rattoppata (la parte sottile è un pezzo aggiunto dopo, per allungarla)



pancetta coppata e scamorza affumicata
-SBAV-


ps: è farina nera ai 7 cereali -spadoni-

9 commenti:

  1. Mamma mia questo panino è un attentato ...lo mangerei anche adesso alle 6,30 del mattino :P
    Lo fai sempre il pane? Io adoro il pane fatto in casa...slurp!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog, ho risposto alla tua domanda :)
    Felice domenica!
    Viviana

    RispondiElimina
  2. mhmmm, me ne lasci una pagnotta che passo a cena?

    RispondiElimina
  3. non sapete che soddisfazione ;D era così buono che non sembrava fatto da me ;p

    RispondiElimina
  4. ahhhhhh sembrano favolosi...slurp! ho appena pranzato ma mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!!

    RispondiElimina
  5. ehy ma con un cuoco cosi deve venir tutto per forza buono!!!
    grazie tante per gli auguri un abbraccio cris!

    RispondiElimina
  6. ma che bel panettiere! Mio marito fa il panettiere, ma non è mica così bello!!!
    dada

    RispondiElimina
  7. Ma che belli che siete!!Trasmettete una gioia infinita!!

    RispondiElimina
  8. Questa attivita' e' una che facciamo anche noi insieme a casa...che bella roba buona che vedo in queste foto!!!!

    RispondiElimina