cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 17 novembre 2009

premio

che io sia imbranata con il pc non è cosa nuova..prima di cena preparo il post: foto, commento, elenco, link..poi decido di chiudere un paio di finestre (ne tengo aperte sempre troppe)..così chiudo la finestra del post O_O nooooooooooo :'(

rifamo:

la mia madrina interattiva, barbara
[edit: grazie a daniè mi son accorta che c'è scritto "inserisci link" (troppo stordy), anche se lei ha un ariete verde :D] mi assegna un premio

è fantastico essere definita "lovely" ;)

le regole:
1. postate sul vostro blog il nome della persona che vi ha assegnato il premio ed il collegamento del suo blog
2. passate il premio ad altri 5 blogs che recentemente avete scoperto e pensiate siano "grande"
3. ricordate di mettervi in contatto con i bloggers per metterli a conoscenza che sono stati scelti per questo premio

allora:
blog italiani scoperti di recente non mi vengono in mente, però questi blogs pubblicano ogni giorno qualcosa di nuovo, sorprendente, interessante :)

in rigoroso ordine sparso:

linda : un pozzo di informazioni creative
wonderland (anche se mi piacerebbe sapere il suo vero nome di battesimo) : come rendere speciale un racconto
katia : un'inesauribile fonte di idee riciclose
polepole (idem come sopra) : un mix di idee, iniziative e cose buone
wondermamma : un sorriso, sempre
callista e mafalda : un tripudio di allegria e ironia
lizzy : quando il quotidiano diventa straordinario

(wow O_o quasi tutti nickname)

son 7 perchè proprio non saprei scegliere, e poi io preferisco il 7 al 5 :D



[miiiii, come sono orgogliona di me (anche se il merito è di daniela) per l'operazione "inserisci link" ;D LOL]

5 commenti:

  1. Grazie Barbaraaa!
    Ricevere un premio è sempre bellissimo... riceverlo con tanto di motivazione, come agli Oscar... mi fa sentire molto ma molto onorata!
    Mi piace l'idea di essere "un mix di idee, iniziative e cose buone"...
    Provvedo a fare il mio dovere di premiata... baci, polepole

    RispondiElimina
  2. Ciao barbara, da schiappa a schiappa del pc, imparato per caso, quando stai scrivendo il post, sulla pagina bianca dove scrivi, ci sono delle icone, per creare il collegamento metti in evidenza il nome, clicchi sull'icona dove c'è un ariete (a me sembra!!) verde, ti si apre una finestra dove devi inserire il link. Gli dai l'ok ed è fatto. Spero di essere stata chiara. A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Daniela mi ha preceduto!
    Comunque grazie di cuore!
    Wondermamma

    RispondiElimina
  4. BOMBA, GRAZIEEEEEEEEE! sei stata gentilissima... e per questa motivazione, poi: "quando il quotidiano diventa straordinario" Non lo merito, però grazie, grazie davvero!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille... Onorate e anche lusingatissime! Un abbraccio!
    Cally & Mafy

    RispondiElimina