cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 7 marzo 2009

fata smemorina mi fa un baffo!

ho bruciato i biscotti :(

2 giorni fa avevo provato a fare i biscotti seguendo la ricetta trovata sul blog di annaelle http://annaelle-it.blogspot.com/2009/03/biscottini-gustosi-e-veloci.html ed eran venuti buonissimi :D
(non son bruciati, è la marmellata un pò caramellata)
così oggi li rifaccio, rispondo ad una mail e...carbonella :'( son rimasta troppo male..infornerò una pizza..già pronta!

2 commenti:

  1. non rimanerci male....succede anche a me!!!!
    per l'agenda della quo vadis devi solo seguire i link che ho messo sul post, scegliere quella che desideri e inviare una mail!!!
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. credo siano gli ormoni ke amplificano le sensazioni :D

    ho spedito la mail scegliendo quella rossa: i miei amori, nella quale parlerò dei miei figli (ki c'è, ki non c'è più e ki sta arrivando) ma anke di tutti coloro ke amo..o almeno spero, non sono molto costante :p

    un bacio

    RispondiElimina