cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 23 marzo 2009

qualcosa di positivo

oggi son andata a far la visita di controllo post aborto (anke se a meno di un mese..ma ero solo di 7settimane, l'utero era ancora in misura) e la ginecologa mi ha detto ke a parte un controllo alla tiroide (peraltro secondo lei inutile visto ke nn ho sintomi, ma x scrupolo) non c'è bisogno di far altre indagini dato ke i due aborti sono indipendenti l'uno dall'altro..e così mi ha detto ke possiamo già ricominciare a cercare una nuova gravidanza.
SI RIAPRE IL CANTIERE ;D


[restando in argomento positivo: venerdì sera mio marito ci porta fuori a cena (cinese, ma è cmq un evento) così, non so xkè, m'ha preso l'ansia da "cosa metto?" e mi son cambiata 4 volte, fino ad approdare ad un paio di pantaloni ke fino a 5 anni fà (da ragazza :p )usavo quasi sempre x andar x locali e nel quale non entravo più, e UDITEUDITE non solo ci son entrata, s'è chiuso e l'ho anke messo x uscire..certo x cena nn è stato una grande idea ma vuio mettere la soddisfazione? ;D]

11 commenti:

  1. ciao Barbara
    sono sicura che la primavera ti porterà bene e il prossimo inverno accanto a te ci sarà un altro bellissimo cucciolo
    un abbraccio e un bacione
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. speriamo davvero..io tengo le dita incrociate ;)

    (ma, patrizia?)

    RispondiElimina
  3. ciao, dai a me giugno ha portato fortuna...2 volte...occhio!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. a giugno è nato il cicciottino! ;D

    (ma io spero di riuscire prima ;p )

    RispondiElimina
  5. Direi proprio! Complimenti davvero... e anche io tengo le dita incrociate! Mi dispiace tantissimo per quello che è successo... ti meriti tanta felicità...

    RispondiElimina
  6. E' primavera,si risvegliano dal letargo gli animaletti e si sentono cinguettii di uccellini secondo me è il periodo giusto!!!
    Tengo le dita incrociate insieme a te!!!W i cicciottini!!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. ciao Barbara
    non mi conosci, ma vengo spesso a vedere il tuo blog soprattutto ultimamente e così mi sono lasciata coinvolgere dalla tua storia e anche a me piace molto pasticciare con carta e colori ma non sono brava come te e come le altre ragazze che fanno scrap ... io faccio tanti tentativi!!!
    un bacione e anch'io tengo le dita incrociate!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  8. Sono felice delle belle notizie!!! Ci volevano proprio!!!!!
    Mannaggia la miseria... io le mie cose "da ragazza" me le posso scordare!!!!! Brava brava.... ma spero che prestissimo non ti vadano più bene.... :-)

    RispondiElimina
  9. patrizia sei troppo buona o fortemente cecata ;) io nn son brava, sto cercando di imparare..non hai un blog?o una mail?sentiamoci :)

    RispondiElimina
  10. ciao Barbara,
    anche io ti abbraccio forte forte e certo che rimaniamo in contatto.
    Ti ringrazio anche per la tua ultima@, sei veramente cara.
    un abbraccio Pat

    RispondiElimina
  11. Sono contenta di sentirti positiva, è il passo giusto per partire bene!
    Per i pantaloni ... confesso che sono un pò invidiosetta, i miei jeans di 5 anni fa li ho buttatu via perchè se provo a metterli mi deprimo!!!

    RispondiElimina