cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 2 marzo 2009

paura?!

stanotte ho fatto un sogno strano:
stavo facendo la pipì sul pavimento (o forse era una turca??) e perdevo un sacco di sangue quando esce il bambino O_O ..lungo neanke 30 cm..gli batto il dito medio sul petto, come a fargli un massaggio cardiaco, e lui/lei si riprende..

caspiterina ke roba!!

sarà forse la paura ke capiti di nuovo??boh?
speriamo proprio di no..tenete anke voi le dita incrociate!

6 commenti:

  1. Io ho incrociato anche quelle dei piedi...ed ora sto incrociando anche le piccole ciocche dei miei capelli!
    Andrà tutto benone!
    Grassssie per i tuoi commenti, ciao!
    o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

    RispondiElimina
  2. grazie mille elena, SO ke andrà tutto bene, il caso di mattia è stato tipo uno su un milione, ma forse l'inconscio non ha assimilato come credevo.

    grazissime a te x condividere con noi la tua creatività e le tue passioni..ank'io sognavo un negozietto un pò bohemienne (se si scrive così) con sala da the :p

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Barbara.....pensa positivo!!!
    Andrà tutto benissimo....credici e contaci!!!
    Sogna finchè ti pare...anche se dirotterei più verso il.....verde, rosa,giallo, azzurro...come colori!!!
    Molla il rosso!!
    Bacio

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  4. ma io amo da morire il rosso :D

    cmq, giuro, non stavo pensando negativo, sarà l'inconscio. grazie mia omonima! :)

    RispondiElimina
  5. Incrociamo l'incrociabile...ma come ha scritto Barbara pensa positivo!!!!!!!!!!!
    Un abbracio
    Paola P

    RispondiElimina
  6. noooo, mica me lo ricordavo questo sogno..una volta "si" diceva che si realizza il contrario di quel che sogni..infatti il fagiolino non ce l'ha fatta :(

    RispondiElimina