cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 9 marzo 2009

minaccia d'aborto

le perdite non si son fermate, anzi sembra ke abbia il mestruo, e in più ho anke dolore..così mi son fatta portare in ospedale e, dopo 2h d'attesa e la ricerca della macchina x le ecografia, il ginecologo con un'espressione stupitissima:" O_O c'è battito!?! già pensavo di doverle dare una brutta notizia", questo suo stupore mi ha davvero rincuorato, ma cmq il pericolo c'è e io son terrorizzata :(
..riposo assoluto! non potrò più prendere in braccio con nonchalance i 14kg del ciccì :( i miei suoceri mi han detto di farglielo portare così potrò riposare, ma come farò senza ciccì?? :'(

ke paura..ke nervi, speravo proprio ke dopo la sfiga ke si è portata via mattia non succedesse altro di negativo!

6 commenti:

  1. so come ti senti, ho provato anch'io quel terrore che ti stringe il cuore e lo stomaco. Tifo per te e sicuramente non sono l'unica! Forse il Cicci ti mancherà, ma certo ti farà bene stare a riposo.
    un abbraccio mega
    dada

    RispondiElimina
  2. riposati! riposo assoluto mi raccomando e vedrai che andrà tutto bene. un abbraccione

    RispondiElimina
  3. riposati! e tanti pensieri positivi!!!

    'ciotti 'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  4. Non ci conosciamo ma ti sono vicino. Cerca di riposare più possibile.
    Un abbraccio fortissimo.
    Paola P

    RispondiElimina
  5. quando sono rimasta incinta dei gemelli, sin dal secondo mese, ho avuto un distacco di placenta e tantissime perdite per tre mesi. Riposo assoluto, a letto, nessun peso, nemmeno il mio Mattia di diciassette chili. Ce l'ho fatta, il rischio è rientratom, e ora i bimbi hanno un anno. Tieni duro, vedrai che sandrà tutto bene, l'importante è crederci. Un abbraccio, valentina

    RispondiElimina