cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 2 marzo 2009

piano B

questo è il regalo B x il compleanno di mia cognata Barbara (la sorella di mio marito)..il regalo originario deve ancora prender vita perchè il mio pc è morto e ne è apparso uno nuovo solo da poco..così mi son inventata questa scatolina (8x8), dopo averne vista una sul blog di nonmiricordo@chi (dovrei segnarmeli visto il mio alzheimer) (non cera nè spiegazione nè foto del coperchio), nel giro di mezza giornata


i fiori ad uncinetto sono stati realizzati da romina che crea cose davvero troppo fantastiche (le robe di ro)


questa ero io quasi 6 anni fà, magra (+ di ora) e tanto schizzata ;p

la scatola "esplosa"


non è mariastella!!
bella eh, la cogny??


lei dice di non far caso alle occhiaie che ha qui..tzè! e quelle son occhiaie..principiante!! :p

dora (e questa la capiamo in 2! ;D)



il fondo-l'esterno-il rovescio......
un lato..fate per 4 cambiando bottone
uno degli angoli che si ripiegano all'interno

la mia "firma" sul fondo

particolari

questa è la orrenda copia del portachiavi che mi ha fatto illy (troppo tardi ho scoperto che nn sarebbe mai potuto venire neanke simile perchè fatto con materiali che nn avevo)
in effetti potevo risparmiarmi la figura nn mettendone le foto, ma almeno così sapete che non so cucire ma ci provo :D

la tag/biglietto d'auguri con una bellissima frase che è la firma di marcella (marevan) http://marcyscrap.blogspot.com/

5 commenti:

  1. Bellissima.....Barbara sei bravissima!!!!

    Baci

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. tu sei sempre troppo buona :) in effetti mi piace com'è venuta, anke se a posteriori avrei fatto qlk modifica..xò nel complesso son soddisfatta! :D

    RispondiElimina
  3. Ma nooooo ti è venuto benissimo invece!!! Bellissima anche la scatola!

    RispondiElimina
  4. illy studi dalle orsoline anke te? ;D
    diciamo ke con quello ke avevo non è venuto poi così male..devo far rifornimenti di tutto :(

    RispondiElimina