cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 8 marzo 2009

sono posseduta!

..a ki avesse avuto pensieri lussuriosi -> MAGARI!!
..a ki ha pensato all'esorciccio -> fuochino!!

sarà l'influsso di fagiolino/a ma mi son convinta a voler partecipare a 2 iniziative (in realtà eran di più, ma davverodavvero non potrei neanke posseduta da una squadra di rugby..sbav!), una a luuungo termine è il CJ delle civette (http://4civettesulcomo.blogspot.com/2009/02/e-se-facessimo-un-cj-tra-civette.html) stimolantissimo, l'altra entro qst mese è un LO a titolo SORRISI (http://scrappando.typepad.com/cartaericordi/2009/03/sfida-marzo-solo-una-parolasorrisi.html), guardando il ciccì, come nn trovare ispirazione!

credo sia un modo con cui il mio inconscio cerca di darmi una scrollata..devo uscire da questo torpore e ritrovare me stessa..speriamo bene!!

4 commenti:

  1. Ciao!Sono contenta che partecipi anche tu al cj delle civette ^_^

    Livia

    RispondiElimina
  2. spero di non far troppo skifo, mi spiacerebbe deludere le altre ke son così carine e dotate :(

    RispondiElimina
  3. brava, partecipa.Sicutamente ti darai da fare e riuscirai benissimo.
    Grazie per il commento delizioso che mi hai lasciato. Un bacetto sbavoso del tuo Cicci lo gradisco sicuramente!
    dada

    RispondiElimina
  4. dani io l'impegno ce lo metto, spero ke sia all'altezza ;p

    :sbaciuk.sbav:

    RispondiElimina