cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 19 marzo 2009

mini album e papy's card

ieri sera sul forum ASI c'è stato il corso online di taty http://creativeinspirationsscrap.blogspot.com x realizzare un mini album con tagli d'avanzo..non avendone grankè, essendo neofita, la maggior parte delle carte (solo quelle ho) le ho tagliate apposta :p servivan filo di lana e perline ke xò ho sostituito con filo grosso da (penso) ricamo e bottoni..il dentro alla prox volte xkè devo sgarruparlo ancora :D


FESTA DEL PAPA'

scritta più o meno a mano libera (orenda!) come le tre stelline ke sono i nostri bimbi (presenti e assenti)
[papy gobbo!]

ciccì di 1settimana..LOVE

+ estraibile, ciccì di 20mesi..LOVE (ke ho poi scritto sul cuoricino)
[la finta gazzetta è realizzata con cartaregalogiornale con su adesivo post-it rosa]
(dietro la foto estraibile ce n'è una della mamy ke augura buon anniversario d'innamoramento :p al papy]

8 commenti:

  1. Ciao carissima, sono qui a farmi un girettino nel tuo "angolino speciale"!!! Ti auguro un ottimo crea-venerdì ed un ancor più meraviglioso crea-ama-godi-finesettimana!

    RispondiElimina
  2. O_O ohmama!!non ci posso credere!la famosa fata bislacca a casa mia..STUMP!

    RispondiElimina
  3. che bravaaaaaaaaaaaaaa
    anche se non eri attrezzatissima....hai fatto un ottimo lavoro, interpretandoil progetto a seconda del tuo gusto e dei materiali che avevi...
    bellissimo...
    un bacioooo
    taty

    RispondiElimina
  4. Molto bella e originale la card... e il minialbum con quella miriade di bottoncini è carinissimo!!!

    RispondiElimina