cicciottino

Lilypie Kids Birthday tickers

cicciottina

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 27 marzo 2009

ri-fata smemorina

la QUO VADIS http://www.quovadis.eu/it/ ha lanciato un'originale iniziativa x lanciare le sue nuove agende Memoriae® dedicate a 12 argomenti contraddistinti da questi colori con loghi e temi differenti anke nell'interno

io ho scelto I MIEI AMORI xkè l'amore abbraccia un universo di cose oltre ke persone, e poi xkè amo il rosso (anke l'arancio è splendido, ma ha x tema la cucina e io NO COMMENT)


x riceverlo basta scrivere al servizio.consumatori@exacompta.com ke molto gentilmente ve lo spedirà (non aspettate sulla porta :p )
inoltre potete, senza obbligo quindi, recensire l'agenda sul vostro blog..la QUO VADIS sarà cmq contenta di avere un nostro parere anke via mail.
è in similpelle (lo spero proprio) con inciso il simbolo dell'argomento a cui è dedicato, ha una comodissima chiusura con elastico in tinta..metà è dedicata alle note, il resto ha loghi con temi vari: i miei amori, i miei fantasmi, consigli e x finire la rubrica degli indirizzi ma senza capolettera, nella quarta di copertina una capiente tasca.
la mia:
come già suggerito dalle mie amiche blogghers, io suggerirei: un posticino x un lapis, un multi tasche x biglietti da visita&co, il capolettera nella rubrica.

2 commenti:

  1. Ciao! ho visto che ti sei iscritta al mio swap...così ho fatto un giro sul tuo blog...ma quella nella foto sei tu con tuo figlio??? piacere di averti conosciuta, ciao Alia

    RispondiElimina